Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariTurismoTurismo › Crociere 2016: il nuovo anno per Cagliari inizia martedì
A.B. 4 gennaio 2016
Domani, arriva la Viking Star. Durante la stagione turistica, il capoluogo regionale attende oltre 300mila turisti
Crociere 2016: il nuovo anno per Cagliari inizia martedì


CAGLIARI – La stagione croceristica 2016 di Cagliari prenderà il via domani, martedì 5 gennaio, con l'arrivo della lussuosa nave Viking Star. La stessa nave, che aveva anche chiuso la stagione 2015, porterà circa un migliaio di turisti e ripasserà da Cagliari anche giovedì 21 gennaio, 4 e 18 febbraio.

Venerdì 15 gennaio, sarà la volta di una nave diventata star della tv, la Epic della Norwegian. Si tratta una delle più grandi navi da crociera al mondo ed è apparsa recentemente nella versione italiana del programma televisivo Undercover boss. La Epic tornerà a Cagliari anche venerdì 5 febbraio, con circa 4mila crocieristi a bordo.

Per le crociere a Cagliari non è ancora stato reso noto il calendario annuale ma, stando alle previsioni, dovrebbe essere da record con oltre 300mila turisti in arrivo. Per esempio, si sa già da mesi che, dopo i buoni risultati dell'anno appena concluso, la Msc ha confermato la sua presenza a Cagliari. Stessa scelta per la Costa Crociere.

Nella foto: la Viking Star
Commenti
17:20
Sulla linea Genova-Porto Torres sarà possibile viaggiare sulla Sharden, prima nave della Tirrenia a indossare un “nuovo abito”, quello dei Supereroi della DC. Un restyling che vede le due fiancate una diversa dall’altra: da una parte Batman e il suo fedele Robin, dall’altra l’Uomo Pipistrello con il nemico storico, Joker
10:30
Si aprirà il 13 aprile con i primi due viaggi inaugurali sulle sei tratte programmate: la Macomer-Bosa Marina e la Tempio-Palau Marina. A seguire il 23 aprile la Mandas-Seui, poi il 25 aprile sarà la volta del primo viaggio sulla Mandas-Sorgono, e quindi il 13 giugno la Sassari-Tempio, mentre il 18 giugno aprirà la tratta Arbatax-Gairo
© 2000-2017 Mediatica sas