Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariTurismoTurismo › Crociere 2016: il nuovo anno per Cagliari inizia martedì
A.B. 4 gennaio 2016
Domani, arriva la Viking Star. Durante la stagione turistica, il capoluogo regionale attende oltre 300mila turisti
Crociere 2016: il nuovo anno per Cagliari inizia martedì


CAGLIARI – La stagione croceristica 2016 di Cagliari prenderà il via domani, martedì 5 gennaio, con l'arrivo della lussuosa nave Viking Star. La stessa nave, che aveva anche chiuso la stagione 2015, porterà circa un migliaio di turisti e ripasserà da Cagliari anche giovedì 21 gennaio, 4 e 18 febbraio.

Venerdì 15 gennaio, sarà la volta di una nave diventata star della tv, la Epic della Norwegian. Si tratta una delle più grandi navi da crociera al mondo ed è apparsa recentemente nella versione italiana del programma televisivo Undercover boss. La Epic tornerà a Cagliari anche venerdì 5 febbraio, con circa 4mila crocieristi a bordo.

Per le crociere a Cagliari non è ancora stato reso noto il calendario annuale ma, stando alle previsioni, dovrebbe essere da record con oltre 300mila turisti in arrivo. Per esempio, si sa già da mesi che, dopo i buoni risultati dell'anno appena concluso, la Msc ha confermato la sua presenza a Cagliari. Stessa scelta per la Costa Crociere.

Nella foto: la Viking Star
Commenti
22/8/2016 video
Al lavoro il Comitato Scientifico della Fondazione Meta di Alghero, con l´obbiettivo di programmare, ideare ed incentivare l´arte, la cultura e la promozione turistico-territoriale della Riviera del Corallo. La storica e scrittrice Bianca Pitzorno, innamorata di Alghero e del suo territorio, parla di occasione formidabile per far rivivere il suo nobile passato pieno di qualità. Le sue parole
22/8/2016
Iniziativa Roberto Trent Jones Experience, evento di golf che si svolgerà dal 23 al 25 settembre tra Porto Cervo e Corsica
22/8/2016
Il vicepreside Antonio Diana saluta i campioni del basket: la vostra visita occasione di promozione del territorio
© 2000-2016 Mediatica sas