Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Fucilate a Burcei: 30enne in manette
A.B. 4 gennaio 2016
Fucilate a Burcei: 30enne in manette
L´uomo sarebbe accusato di aver sparato, ieri sera, ad un 27enne compaesano. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all´ospedale Brotzu di Cagliari


BURCEI – Ieri sera (domenica), attorno alle ore 20, mentre transitava nella periferia di Burcei, un 27enne è stato ferito da una rosa di pallini esplosi da un'altra autovettura in transito. Pronto l'intervento dei volontari della Misericordia e del personale medico del 118 di Quartu Sant'Elena, che hanno provveduto a trasportare il ferito in codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari.

Da una prima ricostruzione, pare che alla base del gesto ci sia il danneggiamento di un'auto, ma giunto ad una pace tra le parti. E mentre il 27enne veniva operato per estrarre i pallini, con una frattura al femore ed una ferita all'inguine, i Carabinieri della Stazione di Burcei e della Compagnia di Quartu Sant'Elena hanno individuato quello che pensano sia il responsabile del ferimento.

Il ferito è tutt'ora nel Reparto di Traumatologia ed Ortopedia del nosocomio cagliaritano, in prognosi riservata, mentre il possibile feritore è stato accompagnato nella casa circondariale di Uta, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)