Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloTeatro › Per i più piccoli, la Befana passa a teatro
A.B. 4 gennaio 2016
Mercoledì 6 gennaio, all’ExArt, appuntamento con Un Natale tutto Maccus, a cura della compagnia Teatro Circo Maccus
Per i più piccoli, la Befana passa a teatro


CAGLIARI – La Befana si festeggia a teatro con la compagnia Teatro Circo Maccus, che mercoledì 6 gennaio, alle ore 18, all'ExArt di Piazzetta Dettori 9, porta in scena a Cagliari lo spettacolo Un Natale tutto Maccus. Protagonisti, la Befana, Babbo Natale e tanti personaggi con i loro numeri mozzafiato.

Ed a fine spettacolo, tutti i bambini saranno invitati in pista a suon di caramelle e capriole insieme alla Befana ed a tutti gli artisti Maccus: un’emozione ed una gioia imperdibili. Posto unico 7euro e le prenotazioni possono essere effettuare telefonando al numero 393/0290150.

Un Natale tutto Maccus è uno spettacolo di teatro circo per tutti i bambini, ma non solo. La compagnia diretta da Virginia Viviano mette in scena una poetica rivisitazione del circo attraverso gli occhi nostalgici di un grande personaggio: Babbo Natale. Infatti quando era giovane, lui lavorava in un circo e la Befana era la sua partner nel numero al trapezio volante. Ma in scena ci saranno anche il nano, la donna sirena, la lanciatrice di coltelli e mangiafuoco: tanti personaggi e numeri mozzafiato si alternano così sulla pista e nei ricordi del babbo più famoso del mondo.
Commenti
7:34
L´incanto di un tramonto sul mare per un viaggio nella memoria, tra storia ed invenzione, sul filo delle parole e delle note per il 34esimo Festival La Notte dei Poeti, firmato Cedac: nello scenario inimitabile del Teatro Romano di Nora, questa sera, spazio a “Odissea/un racconto mediterraneo”, il progetto di Sergio Maifredi, con l´attore, cantante e scrittore Mario Incudine
20:52
Si è conclusa ad Alghero la quinta edizione dell´iniziativa culturale che ha animato per nove serate la borgata di Santa Maria La Palma
© 2000-2016 Mediatica sas