Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariEconomiaAeroporto › Cagliari-Linate, posti aggiuntivi
Red 4 gennaio 2016
Per le giornate di mercoledì e giovedì prossimi sulla rotta Linate-Cagliari-Linate gestita in regime di continuità territoriale
Cagliari-Linate, posti aggiuntivi


CAGLIARI - Il Comitato di monitoraggio riunito in seduta permanente all’assessorato dei Trasporti ha stabilito di incrementare ulteriormente la disponibilità di posti per le giornate di mercoledì e giovedì prossimi sulla rotta Linate-Cagliari-Linate gestita in regime di continuità territoriale. Sono stati previsti tre nuovi upgrade con Airbus 320 e 319.

«Nel periodo festivo trascorso la richiesta di biglietti aerei è cresciuta notevolmente, anche alla luce dell'aumento importante dei flussi turistici - commenta l'assessore Massimo Deiana - tuttavia, gli interventi programmati dalla Regione e il monitoraggio costante sono serviti a limitare i disagi e a garantire la migliore efficienza per il servizio».

I correttivi messi in campo oggi, su richiesta dell'assessorato, fanno seguito alle decine di aumenti di capienza, ai voli aggiuntivi e all’incremento complessivo di 35800 poltrone già disposto dalla compagnia di bandiera sui voli da e per l’isola, dal 20 dicembre scorso al 10 gennaio. L’offerta totale supererà così il 50 per cento in più di quanto prescritto dal bando.
Commenti
3/12/2016
L´Aeroporto Internazionale di Napoli - gestito da Gesac partecipata per circa il 70% da F2i - sarà il ventisettesimo aeroporto di Ryanair in Italia e la sedicesima base italiana del vettore (l´86a in Europa)
© 2000-2016 Mediatica sas