Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Pistola nel pannolino, arresto a San Michele
S.A. 5 gennaio 2016
Pistola nel pannolino, arresto a San Michele
Oltre un chilogrammo di hascisc e una pistola, nascosta in un pannolino, sequestrate. E´ il bilancio di una operazione antidroga effettuata dalla Polizia nel quartiere San Michele a Cagliari


CAGLIARI - Oltre un chilogrammo di hascisc e una pistola, nascosta in un pannolino, sequestrate. E' il bilancio di una operazione antidroga effettuata dalla Polizia nel quartiere San Michele a Cagliari.

In manette per detenzione e spaccio di droga e detenzione di arma è finito Alessandro Obinu, di 37 anni. Gli agenti della Squadra volante, coordinati dal dirigente Fabrizio Figliola, transitando in via Castelli hanno notato l'uomo che camminava portando una busta in tela. Visti i poliziotti ha tentato di allontanarsi e durante la fuga ha perso la busta. Gli agenti hanno bloccato Obinu e recuperato il sacchetto. Dentro c'erano 10 panetti di hascisc.

E' stata quindi perquisita la sua abitazione. All'interno di un beauty case, occultata dentro un pannolino, è stata trovata una pistola revolver calibro 22 priva di matricola e perfettamente funzionante; una busta in plastica con all'interno un panetto di hascisc e sette pezzi sfusi e marijuana. Obinu è stato rinchiuso nel carcere di Uta a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)