Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariOpinioniPoliticaConfermato il disastro della politica del disfare
Ugo Cappellacci 7 gennaio 2016
L'opinione di Ugo Cappellacci
Confermato il disastro della politica del disfare


I dati dell'aeroporto di Cagliari confermano il successo delle nostre scelte e il disastro della politica del disfare e non fare di Pigliaru. Per il secondo anno, la continuità territoriale 1 varata dalla nostra Giunta nel 2013, quella con tariffa unica per Roma e Milano, ha portato più passeggeri nell'Isola, con +9,32percento.

Si rivela fallimentare invece la scelta della Giunta Pigliaru di cancellare la continuità per le rotte minori, causando il crollo con 230mila passeggeri in meno (-14,44percento). Se consdieriamo che ogni visitatore spende circa 100euro al giorno e si trattiene per circa quattro giorni di media, è sufficiente una semplice moltiplicazione per comprendere i benfici di una scelta e i danni provocati dall'altra.

Rilanciamo la nostra proposta di rinforzare la Ct1, rendendola operativa tutto l'anno, di ripristinare quella per le rotte minori e di evitare la fuga delle low cost, che comunque hanno garantito un flusso di un milione e 300mila passeggeri. Dopo due anni di annunci, di logorrea e immobilismo la Giunta passi ai fatti.

* coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci
8:27
Il sito del Movimento si attesta come uno dei primi a livello nazionale per longevità. Testimonia il nostro impegno costante nel mantenere un canale di comunicazione attivo e aggiornato con i cittadini di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)