Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportBasket › Basket: mission impossible per il Cus
A.B. 9 gennaio 2016
Domani pomeriggio, per la prima giornata del girone di ritorno dell´Almo Nature Cup, le cagliaritane dell´Energit giocheranno contro la capolista Ragusa
Basket: mission impossible per il Cus


CAGLIARI - Il girone di ritorno dell’Almo Nature Cup inizia domani, domenica 10 gennaio, alle ore 16, con il Cus Cagliari Energit che affronterà in casa la capolista Ragusa. Una nuova mission impossibile per le cagliaritane in questo insidioso gennaio, che non fa sconti. Dopo Lucca e Ragusa, infatti sarà la volta di Schio e Venezia, tutte squadre di alta classifica contro le quali le cagliaritane partono ovviamente sfavorite, viste le ormai note condizioni in cui il Cus è costretto a giocare con un organico ridotto ai minimi termini.

Rincuora però il fatto che la via per la salvezza non passa certo per queste strade, ma arriverà successivamente contro squadre di uguale livello, dove Prahalis e compagne dovranno sfoderare tutta la loro grinta e determinazione. Insomma, niente è perduto, le tre vittorie conquistate non sono state frutto del caso, la squadra ha sempre giocato a testa alta ed avrebbe sicuramente meritato qualche altro punto in più. Diversi episodi sono stati penalizzanti, ma ora è doveroso resettare tutto e rincominciare da capo.

Contro le siciliane non sarà facile, ma saranno comunque 40' intensi, in cui Arioli e compagne lotteranno per vendere cara la pelle e non concedere nulla alle avversarie. In attesa del recupero di Giulia Gombac, contro Lucca si è rivista in campo Delia Gagliano, una giovane molto interessante, che insieme a Carlotta Zucca ha calcato con successo il parquet della massima serie.

Nella foto (di Gianluca Zuddas): Samantha Prahalis
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas