Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaMeteo › Sardegna tra le più calde d´Italia
S.A. 10 gennaio 2016
Se nel litorale cagliaritano si sono superati i 21 gradi, gli esperti meteo sottolineano anche i 20 gradi registrati all´aeroporto di Cagliari-Elmas, valori tra i più alti in Italia
Sardegna tra le più calde d´Italia


CAGLIARI - La Sardegna è una delle regioni più calde d'Italia. Temperature molto al di sopra della media stagionale e inverno che ancora non decolla nell'isola.

«Oggi, invece, arriverà un vento di Libeccio che soffierà più forte nell'Oristanese, nella costa di Alghero e nel Sassarese con raffiche intense ma non oltre i 40 nodi, circa 80 chilometri orari» spiega il maresciallo Pierpaolo Secchi, di turno all'Ufficio Meteo dell'Aeronautica Militare nella base di Decimomannu.

Le temperature sono destinate a calare di qualche grado rispetto a quelle odierne: se nel litorale cagliaritano si sono superati i 21 gradi, gli esperti meteo sottolineano anche i 20 gradi registrati all'aeroporto di Cagliari-Elmas, valori tra i più alti in Italia.
Commenti
20:43
Poco dopo le 17, in circa mezzora sono scesi almeno 60 millimetri di pioggia. L'intensità della precipitazione ha causato notevoli disagi
© 2000-2016 Mediatica sas