Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaViabilità › Scooter Sharing: domande a Cagliari
S.A. 11 gennaio 2016
Il servizio, che dovrà essere garantito con veicoli a motore, a due o tre ruote, da impiegare all´occorrenza e spendendo solo al momento dell´utilizzo, avrà la durata di otto anni
Scooter Sharing: domande a Cagliari


CAGLIARI - Il comune di Cagliari è pronto ad avviare il servizio di Scooter Sharing. Il servizio, che dovrà essere garantito con veicoli a motore, a due o tre ruote, da impiegare all'occorrenza e spendendo solo al momento dell'utilizzo, avrà la durata di otto anni.

Gli operatori economici interessati avranno tempo fino alle 12 del prossimo 5 febbraio 2016 per presentare una manifestazione di interesse. Tra i soggetti che presenteranno in tempo le candidature complete della documentazione richiesta, verranno individuati uno o più affidatari.

Manifestazione interesse. I candidati all'espletamento del servizio, dovranno indirizzare la propria richiesta a: Comune di Cagliari – Servizio Viabilità e Mobilità, Via Roma n.145 – 09124 Cagliari. Il plico, contenente la manifestazione di interesse e la documentazione richiesta dal relativo avviso pubblico, dovrà pervenire al Protocollo Generale di Via Crispi n.2 mediante recapito a mano, raccomandata o agenzia di recapito autorizzata.
Commenti
27/9/2016
Presenti oggi all´inaugurazione la moglie Carme Dalmau, il figlio Rafael. Pere Català è stato ricordato soprattutto per la sua forte passione che lo ha legato a tanti algheresi con cui ha intrattenuto rapporti e condiviso studi
© 2000-2016 Mediatica sas