Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportAtletica › Conto alla rovescia per la Cagliari SoloWomenRun
A.B. 15 gennaio 2016
Proseguono le iscrizioni on-line, a breve tante novità sulla corsa rosa di domenica 6 marzo. Tariffe speciali per le associazioni che si occupano di donne
Conto alla rovescia per la Cagliari SoloWomenRun


CAGLIARI - Promozione speciale attivata per tutte le associazioni che si occupano di donne e che vogliono partecipare alla Cagliari SoloWomenRun, la corsa solidale tutta al femminile, organizzata da 42K in collaborazione con Asd Bavisela sotto l'egida di Asi, in programma domenica 6 marzo. Solo per queste realtà, i pettorali della SoloWomenRun Open saranno disponibili alla tariffa di 8euro (minimo 50 pettorali) e le stesse associazioni potranno poi ricollocarli attraverso i rispettivi canali a partire da 10euro. L'iscrizione con questa modalità si potrà effettuare da ora fino a lunedì 29 febbraio, versando l'importo sul conto corrente ASD Bavisela, IBAN IT02 A063 4002 2241 0000 0001 540, ed inviando una e-mail con i dati dell'associazione e la copia del bonifico avvenuto all'indirizzo web info@42k.it. Ogni associazione che aderirà avrà ampia visibilità sui canali social SoloWomenRun e potrà anche proporre una storia, un caso o un progetto, entro e non oltre il 29 febbraio. Tutte le documentazioni pervenute saranno vagliate da una commissione, deputata a scegliere quello che sarà sostenuto con parte del ricavato dalle iscrizioni Open.

Per quanto riguarda tutti gli altri gruppi numerosi, organizzati spontaneamente tra donne, che vogliono partecipare come team, possono iscriversi sempre con un minimo di dieci partecipanti, seguendo le indicazioni on-line sul sito internet di Bavisela. Potranno ritirare pettorali, t-shirt e pacchi gara in un'unica soluzione ed avranno visibilità sui social network collegati, inviando una e-mail all'indirizzo web press@42k.it con tutte le caratteristiche della formazione. Un premio sarà assegnato al gruppo più numeroso che prenderà parte alla corsa. Nel 2015, a vincere erano state le Palestrate di Dany, con 154 donne insieme. Continuano intanto anche le iscrizioni singole, sempre on-line, ed a breve verrà annunciata la location scelta per il percorso e la sede dove si potranno effettuare le iscrizioni direttamente a Cagliari.

La formula della corsa è invariata rispetto alla scorsa edizione e prevede un percorso Open di circa 5chilometri aperto a tutte ed uno con classifica finale di 10chilometri denominato Challenge. Per prendere parte alla Challenge, è necessario il certificato medico di idoneità all'atletica leggera, il tesseramento Asi o altro Eps o Fidal o, in alternativa, è possibile effettuare il tesseramento giornaliero Asi. Le tariffe sono 12euro per la Challenge e 10 per la Open. Cagliari SoloWomenRun ha attirato l’attenzione di numerosi sponsor, ma è ancora possibile diventare partner dell’evento. Aziende, negozi o altre realtà produttive del territorio, che vogliono far parte possono inviare una e-mail all'indirizzo web info@42k.it.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas