Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Droga: sequestrata casa centrale spaccio
S.A. 21 gennaio 2016
Droga: sequestrata casa centrale spaccio
Sorpreso un 17enne a spacciare in un appartamento a Is Mirrionis, a Cagliari. Nel corso del sequestro è stato appurato l´allaccio abusivo alla rete idrica ed elettrica


CAGLIARI - Nonostante fosse stato sigillato, dopo che all'interno era stato sorpreso un 17enne a spacciare, in quell'appartamento si continuavano a confezionare dosi di droga e smerciarle. Blitz dei carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo a Cagliari nel quartiere Is Mirrionis, nelle case parcheggio.

L'appartamento era stato sigillato il 19 gennaio, ed era stata cambiata la serratura, ma qualcuno utilizzando delle impalcature all'esterno era riuscito ad entrare ugualmente. Dentro i militari dell'Arma hanno trovato segni e materiale riconducibile al confezionamento di cocaina e marijuana, decine di buste di plastica con tracce di droga, un bilancino di precisione e vari fogli di carta in cui erano segnati i conteggi dell'attività di spaccio.

Nel corso del sequestro è stato appurato l'allaccio abusivo alla rete idrica ed elettrica. L'alloggio è stato affidato in custodia giudiziale al Comune che risulta proprietario di tutti gli edifici del comprensorio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)