Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Sesso con alunne, arrestato docente
S.A. 27 gennaio 2016
Sesso con alunne, arrestato docente
Ad incastrare il docente ci sarebbero dei messaggi sul cellulare della giovane studentessa. Questa mattina i carabinieri sono andati nella sua casa e ora si trova in cella nel carcere di Uta


CAGLIARI - E' stato arrestato a Cagliari il professore accusato di aver avuto rapporti sessuali con una sua alunna di 13 anni e poi avrebbe tentato alcuni approcci con un'altra ragazzina di dieci. Le indagini erano iniziate nell'ottobre scorso su segnalazione della madre della presunta vittima.

Ad incastrare il docente ci sarebbero dei messaggi sul cellulare della giovane studentessa. I due avrebbero avuto dei rapporti completi secondo quanto emerso dal contenuto degli sms.

Questa mattina i carabinieri sono andati nella sua casa e ora si trova in cella nel carcere di Uta. Sono ancora in corso le indagini per stabilire se l'uomo si sia fermato alle due ragazzine o se ci siano altri casi non ancora denunciati.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)