Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaElezioni › Salvini: intimidazioni non ci spaventano
Red 31 gennaio 2016
Confermata la convention alla presenza di Matteo Salvini in Sardegna l´11 febbraio. L´on. Nicola Molteni è chiaro: le intimidazioni non ci spaventano, tutt´altro
Salvini: intimidazioni non ci spaventano


CAGLIARI - Non attende ad arrivare la dichiarazione ufficiale del quartier generale di Matteo Salvini all'indomani dell'intimidazione di Cagliari [LEGGI]. "Salvini Merda, Casteddu no ti bolit" la scritta minacciosa nella serranda della sede Fdi di via temo.

«Non ci intimidiscono quattro imbecilli che si nascondono dietro l'anonimato. Le scritte, i manifesti incivili e di minaccia non ci spaventano, anzi. Per questo confermo la presenza di Matteo Salvini in Sardegna l'11 febbraio che sarà una giornata di confronto politico costruttiva e seria con la città e i cittadini».

Lo dichiara l'on. Nicola Molteni responsabile politico di "Noi con Salvini" in Sardegna. Prima di lui erano stato gli esponenti di Fdi Truzzu e Deidda a denunciare l'episodio avvenuto la notte scorsa a Cagliari.
Commenti
26/6/2016
Così il consigliere dell´Upc Pierfranco Zanchetta, commentando la vittoria del candidato del centrodestra Settimo Nizzi ai ballottaggi di Olbia, sullo sfidante dem Carlo Careddu
© 2000-2016 Mediatica sas