Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaManifestazioni › Proteste ad Iglesias: traffico bloccato
A.B. 1 febbraio 2016
Dall´alba di oggi, un centinaio di manifestanti sta bloccando la Strada Statale 130, all´ingresso della città, mentre altrettanti stanno facendo la stessa cosa alle porte di Villamassargia
Proteste ad Iglesias: traffico bloccato


IGLESIAS – Sono artigiani, commercianti, il popolo delle partite Iva, ed ancora studenti e semplici cittadini. Tutti presenti per partecipare all'azione di protesta organizzata dalla Cisl. Dalle ore 7 di oggi (lunedì), il Sulcis Iglesiente regista una nuova mobilitazione.

Un centinaio di manifestanti ha bloccato la Strada Statale 130 all'ingresso di Iglesias, mentre altrettanti hanno rallentato il traffico alle porte di Villamassargia. Con bandiere, striscioni e fischietti, i manifestanti hanno occupato la strada, fermando il traffico, e si sono sdraiati per terra. La protesta ha lo scopo di richiamare l'attenzione delle Istituzioni nei confronti di un territorio stremato dalla crisi e dalla disoccupazione.
Commenti
17:45 video
«Sarà un incontro nel segno dell’ospitalità e della festa, con un ruolo da protagonisti riservato ai giovani, che avranno l´opportunità di confrontarsi sulle valenze culturali dei territori e sulle straordinarie ricadute che queste possono avere sullo sviluppo turistico»
13/12/2017
Sarà il cantautore toscano il protagonista del Capodanno in piazza. Ma Pelù e i suoi Bandidos non saranno gli unici artisti ad animare la notte di San Silvestro. Sarà una serata adatta a un vasto pubblico, per gusti ed età. Sul palco saliranno anche il gruppo sardo MariaMarì ed il dj Davide Merlini, in grado di spaziare con il suo dj set dagli Anni Sessanta ad oggi
© 2000-2017 Mediatica sas