Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaParchi › Parco inaugurato nel centro di Cagliari | Video
S.A. 2 febbraio 2016 video
Lo spazio in via Giudice Chiano e dedicato a Siro Vannelli è stato inaugurato alla presenza del sindaco di Cagliari Massimo Zedda, del suo assessore al Verde Pubblico Paolo Frau e di altri rappresentanti della Municipalità.
Parco inaugurato nel centro di Cagliari | Video


CAGLIARI - Sono quattromilasettecento i metri quadri di verde nel cuore di Cagliari che l'amministrazione comunale ha inaugurato lo scorso sabato. Lo spazio in via Giudice Chiano e dedicato a Siro Vannelli è stato inaugurato alla presenza del sindaco di Cagliari Massimo Zedda, del suo assessore al Verde Pubblico Paolo Frau e di altri rappresentanti della Municipalità.

Presenti anche i familiari del botanico che visse a lungo in città tanto da innamorarsene e dedicare parte della sua attività al verde del capoluogo. Scomparso il 4 febbraio 2000, il Comune di Cagliari ne ha voluto ricordare l'attaccamento alla natura e la passione per le piante e gli alberi.

«Un giardino di tutti e per tutti» ha spiegato Massimo Zedda nel giorno dell'inaugurazione di uno spazio che consentirà ai visitatori di spaziare tra un orto, alcuni spazi protetti, un area per il gioco e per la didattica e tantissime piante, ognuna delle quali avrà l'indicazione del nome.
Commenti

21:40
Nei giorni scorsi all´Ispettorato territoriale del lavoro, l´Azienda speciale di Alghero ha assunto l´impegno di avviare una procedura di stabilizzazione, finalizzata alla stipulazione con dieci lavoratori di altrettanti contratti di lavoro a tempo indeterminato
19:34
Ora, sono ventotto le aziende certificate con il marchio di qualità della rete dei parchi e delle aree protette dal Parco naturale regionale di Porto Conte. Questa mattina, la consegna alla presenza degli assessori all’Ambiente ed allo Sviluppo economico del Comune di Alghero Raniero Selva ed Ornella Piras
© 2000-2017 Mediatica sas