Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroSportCalcio › Serie D: tris vincente per il Lanusei
Red 7 febbraio 2016
Serie D: tris vincente per il Lanusei
La rete di Angheleddu e la doppietta dell´esordiente Gisonni danno i tre punti al Lanusei, nel match disputato al Lixius contro l´Astrea e valido per la ventitreesima giornata del girone G


LANUSEI – La ventitreesima giornata del girone G del campionato di serie D porta in dote tre punti per il Lanusei. Al Lixius, gli ogliastrini padroni di casa battono infatti per 3-0 l'Astrea, grazie alla rete di Angheleddu nel primo tempo ed alla doppietta del nuovo acquisto Gisonni nella ripresa.

In apertura, qualche episodio da moviola. Al 7', una rete di Gisonni viene annullata per fuorigioco. Due minuti dopo, l'arbitro decide di fa proseguire su un contatto in area ospite tra Di Fiordo e Figos: palla a Masia e palla sul fondo. Al 27', locali in vantaggio con una punizione capolavoro di Angheleddu. In chiusura di primo tempo, Dimitri si salva in corner su conclusione di Masia.

In apertura di ripresa, il raddoppio arriva grazie a Gisonni, che elude la tattica del fuorigioco romano. Quando scocca l'ora di gioco, Gisonni recupera un pallone in area ospite e timbra il 3-0 finale.

LANUSEI-ASTREA 3-0:
LANUSEI: Spanedda, Pistis (27'st Aramu), Bonu, Gisonni, Cocco, Venneri, Del Rio, Masia, Figos (34'st Milicevic), Angheleddu, Ladu (21'st Cardia). Allenatore Francesco Loi.
ASTREA: Dimitri, Cruciani, Mania (43' Vecchiotti), Prevete, Di Fiordo, Cipriani, Isola, Di Benedetto, Di Iorio (24'st Carlini), Simonetta, Belardinelli. Allenatore Simone Rughetti.
ARBITRO: Aniello Rainone di Nola.
RETI: 27’ Angheleddu, 4'st Gisonni, 15'st Gisonni.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)