Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie D: il Castiadas frena la capolista
Antonio Burruni 7 febbraio 2016
L´undici di mister Bernardo Mereu va due volte in vantaggio ed alla fine pareggia 2-2 contro la Viterbese Castrense, nel match valido per la ventitreesima giornata del girone G
Serie D: il Castiadas frena la capolista


CASTIADAS – Ottima prova del Castiadas, che nel match disputato in casa e valido per la ventitreesima giornata del girone G, ha pareggiato 2-2 contro la capolista Viterbese Castrense. Due volte in svantaggio, i laziali hanno dovuto sudare per tornare in Penisola con un punto.

Biancoverdi in vantaggio dopo 10', grazie a Rossetti, che controlla una palla rimpallata e sottomisura batte Pini. Poi è Pioli a salvarsi in corner, su conclusione di Mbaye. Stesso destino per una punizione di Oliveira dalla distanza, deviata da Pini. La Viterbese trova il pari al 26': traversone di Bernardi ed Invernizzi infila la porta locale.

In apertura di ripresa, Pini deve impegnarsi per disinnescare un piazzato di Rais e dil successivo tap-in di Caraccio. Lo stesso Caraccio ci prende la vendetta sportiva al 49', battendo Pini in diagonale. Ma la Viterbese non ci sta ed a dieci minuti dalla fine pareggia con Invernizzi, che insacca al volo su cross di Fè dall'out mancino. Allo scadere, è la traversa a respingere l'incornata di Oliveira su azione d'angolo.

CASTIADAS-VITERBESE CASTRENSE 2-2:
CASTIADAS: Pioli, Cecconello, Cordeddu, Daleno, Porcu, D'Adamo, Caraccio, Rais, Pinna (30'st Mituku), Oliveira, Rossetti (47'st Piras). Allenatore Bernardo Mereu.
VITERBESE CASTRENSE: Pini, Pandolfi, Fè, Cuffa, Pomante, Scardara, Mbaye, Selvatico (10' st Nuvoli), Invernizzi, Boldrini (1' st Belcastro, 20'st Neglia), Bernardo. Allenatore Federico Nofri Onofri.
ARBITRO: Nicola Donda di Cormons.
RETI: 10’ Rossetti, 26’ Invernizzi, 4'st Caraccio, 35’ st Invernizzi.
Commenti
22/11/2017
La sfida in programma sul manto erboso dello stadio Vanni Sanna di Sassari, valida per la 12esima giornata del campionato regionale di Eccellenza, si disputerà il 25 novembre, alle 15
21/11/2017
«Segnare il mio primo gol in D con questa maglia? Stupendo. E ora l´Atletico», dichiara il giovane biancoceleste, autore della rete del pareggio contro l´Aprilia
© 2000-2017 Mediatica sas