Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariTurismoUniversità › Diplomi al Master Turismo di Cagliari
S.A. 9 febbraio 2016
I progetti imprenditoriali che hanno predisposto al termine del Master sono tutti “realizzabili” ma sarà necessaria forza di volontà e determinazione per renderli operativi
Diplomi al Master Turismo di Cagliari


CAGLIARI - Si conclude mercoledì 10 febbraio alle 10 con la consegna dei diplomi nell’Aula Magna di Palazzo Belgrano in Via Università 40 il Master di secondo livello in Management delle Organizzazioni Turistiche Sostenibili. La consegna delle pergamene ai 14 partecipanti chiude il percorso formativo e certifica formalmente la preparazione raggiunta, ma è anche un momento di inizio di nuove attività e di nuove prospettive per molti di loro.

I progetti imprenditoriali che hanno predisposto al termine del Master sono tutti “realizzabili” ma sarà necessaria forza di volontà e determinazione per renderli operativi. Saranno presenti alla cerimonia il Magnifico Rettore Maria Del Zompo, l’assessore al Turismo del Comune di Cagliari Barbara Argiolas, il Vice-Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali Alessandro Spano, il presidente della facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche Stefano Usai.

Intervengono anche Mario Cioffi, General Manager dell’Hotel Cormoran di Villasimius e Presidente della Sezione Turismo Confindustria Sardegna Meridionale, nonché docente del Master e Laura Pinna, partecipante al Master. Concluderà la cerimonia la consegna delle pergamene da parte del Magnifico Rettore.
Commenti
17:02
E´ una tradizione che va avanti da 12 anni, ma l´edizione di quest´anno è record: hanno aderito ben nove istituti
30/5/2016
Mercoledì pomeriggio, il salone dell´ex Seminario, in Via Sassari 179, ospiterà la conferenza organizzata dall´Università per la Terza Età di Alghero, in collaborazione con il locale Dipartimento di Architettura ed Urbanistica della Facoltà di Architettura e tenuta da Silvia Serreli, Andrea Faedda e Baidy Cane
© 2000-2016 Mediatica sas