Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariTurismoUniversità › Diplomi al Master Turismo di Cagliari
S.A. 9 febbraio 2016
Diplomi al Master Turismo di Cagliari
I progetti imprenditoriali che hanno predisposto al termine del Master sono tutti “realizzabili” ma sarà necessaria forza di volontà e determinazione per renderli operativi


CAGLIARI - Si conclude mercoledì 10 febbraio alle 10 con la consegna dei diplomi nell’Aula Magna di Palazzo Belgrano in Via Università 40 il Master di secondo livello in Management delle Organizzazioni Turistiche Sostenibili. La consegna delle pergamene ai 14 partecipanti chiude il percorso formativo e certifica formalmente la preparazione raggiunta, ma è anche un momento di inizio di nuove attività e di nuove prospettive per molti di loro.

I progetti imprenditoriali che hanno predisposto al termine del Master sono tutti “realizzabili” ma sarà necessaria forza di volontà e determinazione per renderli operativi. Saranno presenti alla cerimonia il Magnifico Rettore Maria Del Zompo, l’assessore al Turismo del Comune di Cagliari Barbara Argiolas, il Vice-Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali Alessandro Spano, il presidente della facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche Stefano Usai.

Intervengono anche Mario Cioffi, General Manager dell’Hotel Cormoran di Villasimius e Presidente della Sezione Turismo Confindustria Sardegna Meridionale, nonché docente del Master e Laura Pinna, partecipante al Master. Concluderà la cerimonia la consegna delle pergamene da parte del Magnifico Rettore.
27/3/2024
20 laureati e decine di studenti detenuti hanno frequentato i corsi universitari durante questi dieci anni. Negli Istituti Penitenziari in cui opera, l´Università di Sassari impegna in percorsi universitari in media il triplo dei detenuti rispetto alla media nazionale (5-6% rispetto al 2%), con punte di eccellenza nelle due Case di Reclusione di Tempio Pausania (15-17%) e Alghero (8-10%)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)