Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroPoliticaEdilizia › Progetto recupero centro storico. Ollolai: comune cede case a 1 euro
S.A. 11 febbraio 2016
Progetto recupero centro storico
Ollolai: comune cede case a 1 euro
E´ pronto il bando nel comune del nuorese, con l´obiettivo di recuperare e valorizzare immobili siti nel centro storico


OLLOLAI - Cedere le prime case in disponibilità del Comune di Ollolai alla cifra simbolica di un euro. E' pronto il bando nel comune del nuorese, con l'obiettivo di recuperare e valorizzare immobili siti nel centro storico.

Il progetto si chiama "Case ad un euro" e l'elenco verrà implementato a seguito dell'acquisizione della disponibilità alla cessione di nuovi immobili e aggiornato a seguito di ogni cessione. Il Comune si riserva di selezionare le proposte che perverranno a seguito del presente avviso in ordine cronologico di acquisizione al protocollo generale dell'Ente.

I soggetti selezionati dovranno, pena la decadenza, procedere alla ristrutturazione e al recupero dell’immobile. Possono essere soggetti attuatori degli interventi di ristrutturazione e recupero di immobili ditte individuali, Agenzie e Società che abbiano nel proprio oggetto sociale la gestione di immobili per uso turistico e ricettivo e privati cittadini italiani, comunitari ed extra comunitari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)