Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Lite a Carnevale finisce a coltellate, un arresto
S.A. 12 febbraio 2016
Una lite fra due giovani durante i festeggiamenti per il carnevale è finita a coltellate nella notte a Gonnosfanadiga. Arrestato un 19enne, la vittima se la caverà con 20 giorni di cure
Lite a Carnevale finisce a coltellate, un arresto


GONNOSFANADIGA - Una lite fra due giovani durante i festeggiamenti per il carnevale è finita a coltellate nella notte a Gonnosfanadiga. In ospedale con una ferita alla scapola destra è stato portato un 22enne di Arbus.

Un 19enne è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali. Una discussione è degenerata dopo qualche bicchere di troppo.

La vittima è stata ferita con un pattadese e ha una prognosi di 20 giorni di cure. Sul posto, chiamati dal 118, sono intervenuti i carabinieri di Villacidro che in breve tempo hanno individuato e arrestato l'aggressore.
Commenti
23:37
Il 28enne di origini russe Igor Diana si è impiccato in cella nel carcere di Uta
3/12/2016
Oggi pomeriggio, un elicottero dei Vigili del fuoco utilizzato per il servizio 118 è stato costretto ad un atterraggio di emergenza ad Elmas. Ora è prevista un'attenta verifica delle condizioni dell'elicottero per capire le cause del guasto, con particolare attenzione ai motori
© 2000-2016 Mediatica sas