Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaTasse › Corteo a Cagliari: «No ai tagli delle pensioni»
A.B. 18 febbraio 2016
La manifestazione, organizzata da Usb-Unione Sindacale di Base, Uaps-Unione Autonoma Partigiani Sardi e Conup-Coordinamento Nazionale Unitario Pensionati, hanno partecipato la partecipazione di decine di persone e si è conclusa davanti alla sede dell´Inps
Corteo a Cagliari: «No ai tagli delle pensioni»


CAGLIARI – «Non accetteremo tagli alle pensioni con l'aumento delle tasse regionali: non li accetteremo perché ingiusti, iniqui e pretestuosi». Questo il testo scritto sui volantini distribuiti durante la manifestazione organizzata da Usb-Unione Sindacale di Base, Uaps-Unione Autonoma Partigiani Sardi e Conup-Coordinamento Nazionale Unitario Pensionati questa mattina (giovedì), a Cagliari.

Decine di pensionati sardi sono partiti da Piazza del Carmine e, dopo essere transitati in Via Roma, hanno concluso il corteo davanti alla sede dell'Inps, in Viale Regina Margherita. Il messaggio che gli organizzatori volevano inviare è che i pensionati sono una risorsa e non un peso e che non dipendono da loro i problemi finanziari dello Stato italiano.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas