Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaViabilità › Cagliari: modifiche alla viabilità
A.B. 20 febbraio 2016
Via libera alla circolazione nei due sensi di marcia nel collegamento tra via Cadello e via Santa Maria Chiara. Non è ancora la riapertura definitiva della rotatoria, ma da ieri pomeriggio, gli automobilisti potranno percorrere nel doppio senso il tragitto da e per Pirri
Cagliari: modifiche alla viabilità


CAGLIARI - Via libera alla circolazione nei due sensi di marcia nel collegamento tra Via Cadello e Via Santa Maria Chiara. Non è ancora la riapertura definitiva della rotatoria, ma da ieri pomeriggio (venerdì), gli automobilisti potranno percorrere nel doppio senso il tragitto da e per Pirri. Ultimata la realizzazione della terza campata del viadotto, si procederà ora ai lavori per la quarta, che sovrasterà la rotatoria.

In questa fase, gli automobilisti che procedono lungo Via Cadello in direzione Via Santa Maria Chiara potranno percorrere una rotatoria provvisoria appena installata all'altezza del distributore e proseguire verso Pirri e verso tutte le direzioni. Lo stesso tragitto potrà essere effettuato anche in senso contrario, da Via Santa Maria Chiara verso Via Jenner e Via Cadello. L'inserimento della rotatoria all'incrocio con Via Santa Maria Chiara consentirà anche la manovra verso l'asse mediano in direzione Sestu.

Per il completamento delle lavorazioni, nei prossimi mesi saranno necessarie alcune altre variazioni della circolazione che saranno tempestivamente comunicate. Procedono quindi secondo i tempi stabiliti i lavori per la realizzazione della rampa che consentirà di raggiungere Via dei Valenzani direttamente dall'asse mediano, riducendo notevolmente il flusso di traffico sulla stessa Via Cadello. Nel pomeriggio di ieri era presente sul posto la Polizia Municipale.
Commenti
30/12/2015
Dalle 12 del 31 dicembre e fino alle 3 del primo gennaio è istituito il divieto di fermata in via Moleschott, nei portici Bargone e Crispo e in via Carlo Alberto, tra via Cavour e piazza d´Italia
© 2000-2016 Mediatica sas