Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Travolge ragazza e cade, grave 20enne a Cagliari
S.A. 21 febbraio 2016
Il giovane ha travolto la donna appena fuori dalla discoteca Jko, poi è caduto. L'incidente è avvenuto sabato notte, in via Contivecchi a Cagliari
Travolge ragazza e cade, grave 20enne a Cagliari


CAGLIARI - Una corsa a bordo di uno scotter è costata cara ad un 20enne di Cagliari e una ragazza originaria di Uta. Il giovane ha travolto la donna appena fuori dalla discoteca Jko, poi è caduto.

L'incidente è avvenuto sabato notte, in via Contivecchi a Cagliari: ricoverato in codice rosso al Brotzu il conducente, ferita la coetanea. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente effettuata dalla Polizia municipale, la ragazza stava camminando in direzione viale Monastir, quando è stata travolta da un Malaguti F10.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia municipale. I due ventenni sono stati trasportati al Brotzu. I vigili urbani stanno effettuando gli accertamenti per stabilire lo stato psicofisico del conducente del ciclomotore, rimasto ferito gravemente.
Commenti
25/9/2016
Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Stilo guidata da alcuni giovani che uscivano dal viale che porta all´ingresso del Maden è stata tamponata da una Opel corsa guidata da un signore anziano accompagnato dalla moglie. La donna è stata portata in ospedale ma non sarebbe grave
© 2000-2016 Mediatica sas