Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaElezioni › Elezioni: Vargiu lancia la sfida: «Cagliari record tasse, le taglierò»
S.A. 22 febbraio 2016
Prosegue l´attività del candidato sindaco di #CA_mbia CA_gliari, Pierpaolo Vargiu. La nuova sfida per Vargiu sono le tasse comunali. Questa sera un incontro nella sala del Planetario Unione Sarda
Elezioni: Vargiu lancia la sfida: «Cagliari record tasse, le taglierò»


CAGLIARI - Mentre tutto è pronto per oggi, lunedì 22 febbraio alle 17.30 nella sala Planetario Unione Sarda, per l'incontro con il sindaco Paolo Perrone, prosegue l'attività del candidato sindaco di #CA_mbia CA_gliari, Pierpaolo Vargiu. La nuova sfida per Vargiu sono le tasse comunali.

«Purtroppo - rileva Vargiu - è a Cagliari il record dei tar.....tassati d'Italia! La prima sfida di #CA_mbia CA_gliari non può dunque che essere quella di ridurre la burocrazia e abbassare le tasse»

Un incredibile sfilza di "aliquote massime" porta la città di Cagliari al massimo dei massimi della tassazione negli 8300 comuni italiani - continua Vargiu -, che denuncia: «mancano impresa e lavoro, la gente scappa lontano». «Le tasse di Cagliari sono le più alte d'Italia e il "Comune Dracula" porta via soldi come in Svezia, ma fornisce servizi come in Albania» conclude il politico.

Nella foto: Pierpaolo Vargiu
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas