Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportAtletica › A Marzo ritorna la SoloWomenRun
S.A. 22 febbraio 2016
La tappa, la prima del circuito tutto al femminile di quest´anno, è stata confermata a grande richiesta alla luce dell´entusiasmo registrato nella prima edizione. Appuntamento al Poetto domenica 6 marzo
A Marzo ritorna la SoloWomenRun


CAGLIARI - Dopo il grande successo registrato nel 2015, la SoloWomenRun torna a Cagliari domenica 6 marzo. La tappa, la prima del circuito tutto al femminile di quest'anno, è stata confermata a grande richiesta alla luce dell'entusiasmo registrato nella prima edizione, che ha visto la partecipazione di 1600 donne e per il forte interesse espresso dalle varie realtà del territorio.

Invariata la formula della corsa, che prevede un percorso Challenge competitivo di 10 km, con classifica finale, e uno Open di circa 5 km, per gli amatori e gli appassionati, da completare correndo o camminando. Nel 2015 Cagliari ha fatto segnare oltre 1600 donne iscritte, 1300 delle quali nella prova Open, con moltissime richieste per elevare il numero complessivo delle partecipanti che nel 2016 sarà fino ad un massimo di 2500.

Si partirà alle 10 con il percorso Open, per poi continuare con la Challenge. Il punto di partenza e di arrivo sarà l'anfiteatro di Marina Piccola, in cui a fine gara avverrà premiazione e ristoro per tutte le partecipanti.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas