Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie B: monday night per il Cagliari
Red 29 febbraio 2016
Serie B: monday night per il Cagliari
Dopo la sconfitta di Cesena, i rossoblu sono chiamati al riscatto nell´anticipo della ventinovesima giornata del campionato cadetto. Ma non sarà facile, visto che questa sera, arriva al Sant´Elia il Novara, quinta forza del torneo


CAGLIARI - Dopo la sconfitta di Cesena, il Cagliari è chiamato al riscatto nell'anticipo della ventinovesima giornata del campionato di serie B. Ma non sarà facile, visto che questa sera (lunedì), alle ore 20.30, arriva al Sant'Elia il Novara, quinta forza del torneo e che si impose per 1-0 nella gara d'andata.

Lunga la lista degli assenti tra i padroni di casa. Infatti, mister Rastelli dovrà fare a meno degli infortunati Capuano, Ceppitelli, Dessena, Di Gennaro, Munari e Tello, e degli squalificati Cinelli, Colombo e Murru. La formazione dovrebbe prevedere Storari tra i pali;Salamon e Krajnc centrali difensivi, con Balzano e Barreca (o Pisacane) laterali; centrocampo con Fossati tra Joao Pedro e Deiola (o Colombatto), con Diego Farias alle spalle delle punte Melchiorri e Sau. Panchina baby, con Rafael, Arca, Bernardi, Pennington, Scanu, Cerri e Giannetti.

Marco Baroni (che non potrà disporre dello squalificato Galabinov, mentre è in forse l'acciaccato Nadarevic) dovrebbe schierare Da Costa in porta; Garofalo (in ballottaggio con Dickmann), Troest, Mantovani (o Dell'Orco) e Faraoni in difesa; Faragò, Viola, Casarini e Corazza (o Lanzafame) a centrocampo; l'ex torresino Evacuo e Gonzalez in attacco. In panchina, Pacini, Ludi, Vicari, Buzzegoli, Schiavi ed Adorjan. Dirigerà l'incontro il signor Ghersini di Genova, coadiuvato dagli assistenti Caliari e Raspollini, mentre il quarto ufficiale sarà Maresca.

Le Partite della Ventinovesima Giornata:
Cagliari-Novara (lunedì, ore 20.30)
Ascoli-Modena (martedì, 20.30)
Bari-Ternana
Brescia-Avellino
Como-Virtus Lanciano
Livorno-Crotone
Perugia-Latina
Pescara-Trapani
Salernitana-Virtus Entella
Spezia-Cesena
Vicenza-Pro Vercelli

La Classifica: Cagliari 61; Crotone 59; Pescara 49; Cesena 46; Novara (-2), Spezia e Virtus Entella 43; Brescia 42; Bari 41; Avellino 40; Trapani 37; Ternana 36; Perugia 34; Latina 33; Ascoli e Modena 32; Livorno 31; Vicenza 30; Pro Vercelli e Virtus Lanciano (-2) 29; Salernitana 26; Como 21.

Nella foto: Marco Storari


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)