Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaSoccorsi › Cadavere ripescato, è un pensionato di Carbonia
S.A. 1 marzo 2016
Cadavere ripescato, è un pensionato di Carbonia
L´identificazione è avvenuta grazie a una segnalazione fatta al comandante della motovedetta dei carabinieri di Sant´Antioco, sulla possibile identità della vittima


CAGLIARI - E' di Pietro Porcu, pensionato di 68 anni di Carbonia, il cadavere recuperato ieri mattina sugli scogli del porto turistico di Calasetta [LEGGI]. L'identificazione è avvenuta grazie a una segnalazione fatta al comandante della motovedetta dei carabinieri di Sant'Antioco, sulla possibile identità della vittima.

Già da ieri erano state avviate una serie di indagini e le ricerche della sua auto, una Golf, che è stata trovata parcheggiata nei pressi dell'imbarco per Carloforte. Le indagini dei carabinieri adesso proseguono per stabilire cosa è accaduto all'anziano.

In mattinata il medico legale Roberto Demontis ha effettuato una prima analisi del cadavere, l'autopsia proseguirà nel pomeriggio per stabilire le cause del decesso. Tra le ipotesi, ancora tutte da verificare, c'è quella che l'anziano possa aver avuto un malore mentre passeggiava vicino agli scogli, cadendo in mare. Oppure potrebbe essere caduto accidentalmente, battendo la testa.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)