Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaElezioni › Amministrative Cagliari: FdI sosterrà Massidda
A.B. 5 marzo 2016
In vista delle Comunali 2016, Fratelli d’Italia entra nella coalizione civica che sosterrà Piergiorgio Massidda
Amministrative Cagliari: FdI sosterrà Massidda


CAGLIARI - «Fratelli d’Italia parteciperà alle prossime elezioni di Cagliari aderendo alla coalizione civica che candida Piergiorgio Massidda sindaco alternativo a Massimo Zedda». Lo affermano, dopo un confronto con lo stesso Massidda, sui temi che saranno centrali nella prossima campagna elettorale, Paolo Truzzu e Salvatore Deidda, rispettivamente consigliere e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. «Lavoro, legalità, sicurezza, emergenza sociale, politiche per sviluppo e innovazione sono queste le priorità individuate da noi e dal candidato sindaco per offrire ai cittadini cagliaritani una vera prospettiva di sviluppo e cambiamento della città, dopo cinque anni di governo dell'attuale Giunta», spiegano gli esponenti di FdI.

«Con Piergiorgio Massidda ci siamo trovati in sintonia non solo nell’individuare gli attuali problemi della città ancora irrisolti, e spesso aggravati, dalla Giunta Zedda – continuano Truzzu e Deidda – ma abbiamo, soprattutto, condiviso la nuova visione di governo della città, in una chiara logica identitaria, per superare le criticità ora esistenti e valorizzare le numerose potenzialità inespresse del capoluogo della Regione». Per queste ragioni, Fratelli d’Italia si presenterà alle Comunali del prossimo giugno, all’interno della coalizione del polo civico per Piergiorgio Massidda sindaco, «con l'obiettivo di riportare i cagliaritani al centro dell’azione del Comune e renderli reali protagonisti di una nuova rinascita civica».

Nella foto: Piergiorgio Massidda
Commenti
19:10
Alle ore 19 si registra un’affluenza del 53,04% (18.459 aventi diritto, di cui 8993 uomini e 9466 donne) nelle 24 sezioni aperte a Porto Torres
© 2000-2016 Mediatica sas