Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariEconomiaCommercio › A Cagliari si premia la Vetrina di Primavera
S.A. 9 marzo 2016
Organizzato da Confcommercio Sud Sardegna ed il Comune di Cagliari, con il patrocinio della Camera di Commercio di Cagliari, il concorso è aperto a tutte le attività commerciali, artigianali, e pubblici esercizi ubicati nel Comune di Cagliari
A Cagliari si premia la Vetrina di Primavera


CAGLIARI - Dopo il successo di "La vetrina di Natale 2015", che ha visto la partecipazione di 88 esercizi commerciali che si sono sfidati negli allestimenti dei loro spazi commerciali con gli addobbi natalizi, ritorna a Cagliari un nuovo concorso “La Vetrina di Primavera”. Organizzato da Confcommercio Sud Sardegna ed il Comune di Cagliari, con il patrocinio della Camera di Commercio di Cagliari, il concorso è aperto a tutte le attività commerciali, artigianali, e pubblici esercizi ubicati nel Comune di Cagliari.

L’adesione e la partecipazione al concorso sono libere, volontarie ed a titolo gratuito. I partecipanti potranno scegliere liberamente l’addobbo della propria esposizione inerente il tema primaverile. Le vetrine saranno valutate in base ad alcuni criteri che riguardano le tecniche espositive e l'originalità dell'idea. Le attività che aderiranno al concorso saranno individuabili attraverso l’esposizione in vetrina di apposita locandina fornita dalla Confcommercio Sud Sardegna ai singoli partecipanti.

La giuria tecnica è composta dall’assessore alle attività produttive Barbara Argiolas, dal presidente della Confcommercio Sud Sardegna Alberto Bertolotti e dal commissario della Camera di Commercio Paola Piras. Sono previsti quattro riconoscimenti: Primo premio assoluto per la migliore vetrina; Primo premio Tecniche espositive: Primo premio Originalità; Premio social “Facebook”. In quest'ultimo caso a scegliere la vetrina vincitrice saranno i “like” attribuiti alle singole fotografie entro il 10 aprile 2016. Le premiazioni del concorso, come è accaduto già a Natale, avverranno durante un evento pubblico, a cui saranno invitati tutti i commercianti cittadini, che si svolgerà entro maggio 2016.
Commenti
28/6/2016
Si tratta di un Pick-Up & order point, un mini store con ritiro merci creato al numero 173 di viale Marconi. Un investimento di 4 milioni di euro per una superficie complessiva di 3.200 metri quadri distribuiti su due piani
© 2000-2016 Mediatica sas