Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAnziani › «Sul Cra di Alghero decide il Consiglio»
Red 12 marzo 2016
«Sul Cra di Alghero decide il Consiglio»
«Ogni decisione, ogni aspetto dispositivo sarà assunto eventualmente in Aula consiliare. Nessuna prerogativa del Consiglio è stata negata» precisa il sindaco di Alghero


ALGHERO - «La procedura di indirizzo è nel Documento unico di programmazione approvato in Consiglio e nella delibera di Giunta. Si tratta di una delibera esplorativa non dispositiva, ogni decisione sarà assunta dal Consiglio Comunale». La precisazione all'indomani delle polemiche di Patto Civico, Ncd e Psd'Az ad Alghero [LEGGI] arriva dallo stesso primo cittadino che ricorda semplicemente l'iter impostato dalla Giunta comunale nel tentativo di avviare la ristrutturazione della struttura adibita a centro anziani.

«Al CRA necessitano lavori di ristrutturazione importanti, quantificati in due milioni di euro circa. Li abbiamo chiesti alla Regione - sottolinea Mario Bruno - finora senza esito. Per questo vogliamo esplorare l'interesse dei privati». Parole semplici che chiariscono l'intenzione dell'amministrazione e l'attenzione rivolta alla struttura di via De Gasperi.

«Naturalmente - conlude il sindaco di Alghero - ogni aspetto legato alle tariffe e alle rette resta di competenza del Consiglio Comunale che approva il competente regolamento. Non solo, ogni decisione, ogni aspetto dispositivo sarà assunto eventualmente in Aula consiliare. Nessuna prerogativa del Consiglio è stata negata».

Nella foto: Mario Bruno


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)