Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie D: Muravera sconfitto a Rieti
A.B. 13 marzo 2016
Al Manlio Scopigno di Rieti, l´undici di Marco Piras perde per 3-1 il match valido come recupero del girone G
Serie D: Muravera sconfitto a Rieti


MURAVERA – Al Manlio Scopigno di Rieti, il Muravera perde per 3-1 il match valido come recupero del girone G del campionato di serie D. In apertura, Mesina ci prova, ma non inquadra lo specchio della porta. Al 21', Galasso para su Cericola. La sfida si sblocca al 41', con l'incornata vincente di Kameni (alla quarta rete stagionale), che capitalizza nel migliore dei modi una sponda di Ghidini. E' la rete che, di fatto, conclude il primo tempo.

In avvio di ripresa, i padroni di casa si ripresentano con l'ex olbiese La Cava al posto dell'autore della rete del vantaggio. Al 51', Zonfrilli non si fa sorprendere da Mesina. Il Muravera raddrizza il risultato sei minuti dopo, con un destro rasoterra che non lascia scampo al portiere. Subito dopo, è il palo a dire di no a La Cava. Ma il Rieti non ha neanche il tempo di maledire la sfortuna, perchè sul successivo traversone di Celli, Cericola trova il colpo di testa del 2-1. Due minuti dopo, il Rieti si ripet: cross di Giannone e Cericola incorna il 3-1. Al 66', l'autore della doppietta decisiva lascia il posto a Tolomei: applausi per lui. Primo cambio anche per il Muravera, che inserisce Contu per Vercelli. Mister Piras ci prova con due cambi nel giro di quattro minuti: prima Porru per Mesina e poi Monni per Satta. A dieci minuti dalla fine, i locali esauriscono i cambi a propria disposizione, inserendo Amico per Marcheggiani. Alla prima occasione, il neoentrato colpisce il palo alla sinistra di Galasso.

RIETI-MURAVERA 3-1:
RIETI: Zonfrilli, Celli, Costalunga, Kameni (1'st La Cava),Ghidini, Battisti, Cericola (21'st Tolomei), Giannone, Marcheggiani (35'st Amico), Barone, Cardarelli. Allenatore Fabrizio Paris.
MURAVERA: Galasso, Baone, Vercelli (21'st Contu), Chessa, Sogus, Massessi, Satta, Concas, Mesina, Dessena, Cotza. Allenatore Marco Piras.
ARBITRO: Davide Moro di Schio.
RETI: 41' Kameni, 12'st Dessena, 14'st Cericola, 16'st Cericola.

La Classifica: Viterbese Castrense 59; Rieti 55; Grosseto 53; Torres* (-2) 51; Olbia (-1) 50; Arzachena 49; Albalonga 44; Nuorese 41; Trastevere 33; Ostiamare Lido e Virtus Flaminia 32; Budoni, Castiadas e Lanusei 27; Cynthia Genzano 26; Muravera 25; San Cesareo 24; Astrea* 14. (* una partita in più).
Commenti
20/3/2017
Il centrocampista rossoblu, infortunatosi all´inizio della sfida di ieri contro la Lazio, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, che hanno rivelato una disgiunzione miotendinea del bicipite femorale. Un mese di stop per Nicolò Barella, a causa di un trauma distorsivo del comparto mediale del ginocchio destro durante la rifinitura di sabato pomeriggio
20/3/2017
Si dividono le strade tra la società sassarese ed il mister argentino. Dall´allenamento di domani, sulla panchina rossoblu ritornerà Giuseppe Misiti. A lui si affiancherà un nuovo preparatore atletico, il cui nome verrà indicato nelle prossime ore, al posto di Alessandro Masotti
© 2000-2017 Mediatica sas