Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie B: Cagliari sconfitto in casa dal Perugia
Red 14 marzo 2016
Serie B: Cagliari sconfitto in casa dal Perugia
Al Sant´Elia, il match tra isolani ed umbri, valido per la trentunesima giornata del campionato cadetto, finisce 0-2 per gli ospiti. Per i rossoblu, solo un punto nelle ultime quattro partite


CAGLIARI - Cagliari sconfitto in casa dal Perugia. Al Sant´Elia, il match tra isolani ed umbri, valido per la trentunesima giornata del campionato cadetto, finisce 0-2 per gli ospiti. Per i rossoblu, solo un punto nelle ultime quattro partite.

PRIMO TEMPO. Dopo 13", Rosati deve già uscire alla disperata sui piedi di Diego Farias, indiavolato in area umbra. Al 7', gioco fermo per sistemare la rete della porta del Perugia, "strappata" da Joao Pedro. Dopo due minuti di pausa, su azione d'angolo, bel mancino dello stesso Joao Pedro, ma Rosati si salva con un bel riflesso, alzando oltre la traversa. Al 19', Diego Farias ci prova da lontanissimo e Rosati smanaccia in calcio d'angolo. Sei minuti dopo, Aguirre elude il fuorigioco rossoblu e si presenta tutto solo in area, ma il suo diagonale mancino è altissimo. Poco prima della mezz'ora, Sau mette in mezzo per Cerri, ma il portiere lo anticipa coraggiosamente in uscita bassa. Al 32', Prcic controlla una bella palla e dal limite dell'area batte Storari con un preciso rasoterra. Subito dopo Rosati alza oltre la traversa una bella conclusione di Sau. Sul corner, la palla resta in area umbra, colpo di testa di Sau ed ancora Rosati è miracoloso a deviare in angolo. Il primo ammonito arriva al 40': è Krajnc. L'arbitro concede quattro minuti di recupero. Al 46', il Perugia parte in contropiede sulla sinistra: palla verso il secondo palo, dove Aguirre Soto arriva e mette sul fondo da due passi. L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi sullo 0-1.

SECONDO TEMPO. Le due compagini ripropongono gli stessi ventidue atleti che hanno disputato la prima frazione di gioco. Parte forte il Cagliari, ma un contropiede permette ad Aguirre Soto di costringere Storari alla parata a terra. Al 52', cartellino giallo per Alvarez Zapata. Due minuti dopo, ammonito anche Aguirre Soto. Il Cagliari insiste, ma manca sempre l'ultimo tocco. Al 58', ci prova Guberti, ma la mira è alta. Poco oltre l'ora di gioco, Rastelli tenta il primo cambio, con Murru al posto di Barreca. Subito dopo, Balzano scende sulla destra e mette un cross sul secondo palo, dove arriva Joao Pedro in spaccata: la palla sfiora il palo e si spegne sul fondo. Bisoli risponde al 64', con Alhassan per Alvarez Zapata. Tre minuti dopo, cross per Cerri, che di petto mette a lato da due passi. Al 71', finisce la partita di Guberti: al suo posto, Della Rocca. Un minuto dopo, Tello rileva Cerri. Il Cagliari cerca il forcing finale, mentre il Perugia aspetta per colpire in contropiede. Doppio cambio a sei minuti dalla fine, con Melchiorri che entra al posto di Sau, mentre Fabinho subentra ad Aguirre Soto. L'arbitro concede quattro minuti di recupero. Al 91', Milos prende palla sulla destra e calcia verso la porta un pallone che rimbalza sullo stinco di Krajnc, passa tra le gambe di Storari e finisce in rete per lo 0-2 perugino. Ammonito Tello, che salterà la trasferta di Vicenza. Triplice fischio finale dell'arbitro e fischi dal Sant'Elia: per il Cagliari, un solo punto nelle ultime quattro partite disputate.

CAGLIARI-PERUGIA 0-2:
CAGLIARI: Storari, Balzano, Salamon, Krajnc, Barreca (16'st Murru), Cinelli, Fossati, Joao Pedro, Diego Farias, Cerri (27'st Tello), Sau (39'st Melchiorri). Allenatore Massimo Rastelli.
PERUGIA: Rosati, Mancini, Belmonte, Volta, Rossi, Milos, Rizzo, Prcic, Guberti (26'st Della Rocca), Aguirre Soto (39'st Fabinho), Alvarez Zapata (19'st Alhassan). Allenatore Pierpaolo Bisoli.
ARBITRO: Sacchi di Macerata.
RETE: 32' Prcic, 46'st Milos.

Le Partite della Trentunesima Giornata:
Brescia-Crotone 3-0 (giocata venerdì)
Ascoli-Avellino 3-4 (sabato)
Bari-Pro Vercelli 6-2
Como-Cesena 1-3
Livorno-Virtus Entella 0-0
Pescara-Novara 1-2
Salernitana-Virtus Lanciano 1-3
Spezia-Modena 2-0
Ternana-Latina 0-0
Vicenza-Trapani 1-2 (domenica)
Cagliari-Perugia 0-2 (lunedì)

La Classifica: Crotone 63; Cagliari 62; Novara (-2) 52; Cesena e Spezia 50; Pescara 49; Brescia e Virtus Entella 48; Bari 47; Trapani 44; Avellino e Perugia 43; Ternana 37; Virtus Lanciano (-2) 36; Ascoli, Latina e Modena 35; Livorno e Pro Vercelli 33; Vicenza 31; Salernitana 30; Como 23.
15:10
12 punti in palio e quattro partite da qui alla fine: i giallorossi sperano di fare bottino pieno per sognare il primo posto nel girone B di Promozione. Appuntamento alle 16 al Pino Cuccureddu
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)