Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaPolitica › Politica: Lara Comi a Cagliari
A.B. 17 marzo 2016
Venerdì la vicepresidente del gruppo del Partito Popolare Europeo parteciperà a “L´Europa è dei giovani!”, in programma nella sede di Confindustria
Politica: Lara Comi a Cagliari


CAGLIARI - L'Europa che cresce al servizio dei giovani. L’Europa che costruisce opportunità, che sviluppa occupazione. È questa l’Europa al centro dell’analisi del nuovo libro scritto dall’eurodeputata Lara Comi, vicepresidente del gruppo del Partito Popolare Europeo.

Se ne parlerà domani, venerdì 18 marzo, a Cagliari, nella sede della Confindustria. E' in programma un confronto che coinvolgerà l'eurodeputato del Ppe Salvatore Cicu e i rappresentanti di Confindustria, un confronto al centro del quale ci sarà uno sguardo approfondito su tutte le potenzialità offerte da Garanzia Giovani, per restituire chiarezza e informazione su una realtà troppo spesso descritta come astratta, burocratica e lontana dalle reali esigenze dei cittadini.

Lo studio, condotto dall'onorevole Comi, con la collaborazione di Gi Group Academy ed Assolombarda, propone un quadro completo e puntuale sulla situazione italiana e dei singoli stati europei intorno al tema giovani-lavoro, un percorso corredato da indicazioni specifiche, indirizzi e consigli pratici per tutti i giovani alla ricerca di un impiego. Sarà un’occasione per riflettere insieme sul tema oggi più importante nell’agenda politica europea.

Nella foto: l'eurodeputata Lara Comi
Commenti
9:24
In occasione dell´inaugurazione, prevista venerdì 25 maggio, il circolo "Ribelle" ospiterà la relazione dell´architetto Sandro Roggio sugli aspetti più controversi del Disegno di Legge Regionale "Disciplina generale per il governo del territorio"
14:38
«Condivido la sua strategia: il cambiamento passa per la semplificazione dei rapporti tra Pubblica amministrazione e cittadini e la diffusione della cultura della legalità», dichiara il senatore sassarese del Movimento 5 stelle Ettore Licheri commentando l’incarico al premier Giuseppe Conte
22/5/2018
«L’obiettivo è ricambiare la fiducia accordatami dai vertici di Fratelli d’Italia, lavorando nell’interesse della Sardegna e del movimento, per realizzare la crescita di entrambe le realtà»
© 2000-2018 Mediatica sas