Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloTeatro › Cagliari: cala il sipario su V-art
A.B. 19 marzo 2016
Domani sarà la giornata di chiusura della ventesima edizione del primo festival internazionale in Sardegna dedicato al cortometraggio ed all´immagine d´autore, organizzato dal regista Giovanni Coda
Cagliari: cala il sipario su V-art


CAGLIARI – Domani, domenica 20 marzo, con inizio alle ore 21, il teatro della Vetreria, a Cagliari, ospiterà uno spettacolo di trasformismo che vedrà in scena l’attore Gianni Dettori in The Spectacular Show, con la straordinaria partecipazione della drag queen Velena. Dettori è un artista con tante storie da raccontare.

Oltre trent’anni di carriera, buona parte dei quali passati a Milano, dove nei primi Anni Novanta lavorò con Pippo Baudo. Tutto inizia per gioco, ma presto diventa un lavoro. Il duo, composto da Gianni e Massimo, si trasforma in un trio con l’arrivo di Marcella Moreno e poi in un quartetto con Carlotta. Sono loro a dilettare il pubblico cagliaritano con gli spettacoli in travesti. Canzoni in playback, personaggi grotteschi, doppi sensi e tanta ironia.

Tra il 1985 ed il 1986, Massimo e Marcella abbandonano il progetto, mentre Gianni e Carlotta continuano a lavorare insieme, ci chiamavamo i “Giankarlotta”. Gran Premio, il varietà che ha consacrato al successo i Tazenda, gli rese noti in tutta Italia. Il gruppo si scioglie, e per Gianni Dettori inizia una nuova carriera ricca di successi. Il biglietto d'ingresso per lo spettacolo costa 5euro. E' consigliata la prenotazione, inviando una e-mail all’indirizzo web reindeercatsolutions@gmail.com.
Commenti
18:02
Domani sera, appuntamento al Teatro Massimo. Dall’omonimo libro di D.H.Lawrence, uno spettacolo che intreccia teatro, musica e video. Firma la regia Simeone Latini, con musiche originali di Fabio Furìa
23/9/2016
Protagonista assoluto degli eventi in programma sarà l´istrionico attore algherese, con gli spettacoli musicali ed interattivi della trilogia dedicata all’Opera Lirica, tratti dal ricco repertorio prodotto dalla Compagnia “ilfilodeldiscorso”
© 2000-2016 Mediatica sas