Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Migranti, ancora proteste a Cagliari: «una vergogna»
S.A. 25 marzo 2016
Migranti, ancora proteste a Cagliari: «una vergogna»
Circa 200 migranti stanno protestando da questa mattina a Cagliari nell´area del distributore di benzina dell´ex Quadrifoglio a Pirri. Lo sdegno del deputato sardo Mauro Pili


CAGLIARI - "We need help!". Questo hanno scritto nelle scatole di cartone gli oltre 200 migranti che stanno protestando da questa mattina a Cagliari. Si sono ritrovati nell'area del distributore di benzina dell'ex Quadrifoglio a Pirri.

Rifiutano l'identificazione perchè la legge dice che dopo la fotosegnalazione si è obbligati a restare nel paese in cui si viene identificati. Chiedono a gran voce di andar via e lasciare l'isola.

Sul posto vigilano le forze dell'ordine e un elicottero sorvola la zona. «La vergogna di Cagliari - li hanno mandati a Sardegna ben sapendo che non ci sarebbero voluti restare. Ministero dell'interno totalmente inadeguato e prefettura succube!» la dichiarazione del deputato sardo di Unidos Mauro Pili.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)