Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaLocali › Tribunale revoca sequestro: riapre il Quintilio
S.A. 26 marzo 2016
Tribunale revoca sequestro: riapre il Quintilio
Il Tar Sardegna ha confermato la sospensione degli atti e il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso contro il sequestro. Da oggi il locale nel lungomare è aperto al pubblico. La soddisfazione di uno dei titolari


ALGHERO - Riapre il “Quintilio” ad Alghero. Giovedì 24 marzo il Tar Sardegna, ha confermato la sospensione degli atti confermando quanto già sentenziato il 26 febbraio 2016, e permettendo così la riapertura del locale nel lungomare.

Ieri, venerdì, anche il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso presentato da Ace Ristobar contro il sequestro avvenuto nella serata del 2 marzo (disposto dal GIP del Tribunale di Sassari su richiesta della Procura della Repubblica) [LEGGI]. L’Autorità Giudiziaria ha quindi consentito di riaprire l’attività al pubblico a partire da oggi, sabato 26 marzo, in occasione delle festività pasquali.

«La Giustizia ha quindi intrapreso il giusto percorso. L’Ace Ristobar ringrazia i dipendenti, i fornitori e tutti i clienti che con dimostrazioni di affetto e con azioni concrete son stati loro vicino nei momenti più difficili, così come i Tecnici e gli Avvocati che li hanno assistiti Si ringrazia infine la Guardia di Finanza che sempre nel rispetto dei reciproci ruoli si è resa sin da subito disponibile per il dissequestro del locale» il commento del titolare Andrea Pinna.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)