Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Scontro a Ussana: gravi madre e figlio
S.A. 28 marzo 2016
Scontro a Ussana: gravi madre e figlio
La donna, rimasta intrappolata tra le lamiere della vettura, è stata liberata e trasportata all´ospedale Marino, il bimbo, invece, è stato ricoverato al Brotzu


USSANA - Grave incidete stradale nel pomeriggio di Pasqua sulla 128 all'altezza di Ussana. Nello scontro fra due auto, sono rimasti feriti una donna e il suo bambino: entrambi sono stati ricoverati in ospedale con codice rosso, ma non sono in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale e le ambulanze del 118.

La donna, rimasta intrappolata tra le lamiere della vettura, è stata liberata e trasportata all'ospedale Marino, il bimbo, invece, è stato ricoverato al Brotzu. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti.

Problemi di viabilità anche sulla statale 195, nel comune di Cagliari, a causa di un altro incidente. Coinvolta una Citroen C1 condotta da un 61enne di Uta: l'uomo ha perso il controllo e la vettura ha urtato il guard rail finendo in testa coda e percorrendo circa 150 metri contro mano. Il conducente è stato soccorso dal 118 e trasportato al Marino, non sarebbe grave. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia municipale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)