Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Turista beve acqua e si ustiona: indagini
S.A. 29 marzo 2016
La donna è tenuta dai medici in coma farmacologico: la sera di Pasqua mentre si trovava in un hotel a Carloforte ha bevuto dell´acqua da una bottiglietta, rimanendo ustionata alla bocca e all´esofago
Turista beve acqua e si ustiona: indagini


CARLOFORTE - Una turista settantenne di origini cagliaritane si trova ricoverata nell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari in prognosi riservata. La donna è tenuta dai medici in coma farmacologico: la sera di Pasqua mentre si trovava in un hotel a Carloforte ha bevuto dell'acqua da una bottiglietta, rimanendo ustionata alla bocca e all'esofago.

Come riferisce l'Ansa, la donna avrebbe chiesto dell'acqua per prendere una pillola e il cameriere le ha portato una bottiglietta versandole il liquido nel bicchiere. Una volta bevuta si è sentita subito male. Sul posto è arrivata prima la guardia medica, poi un'ambulanza del 118 che ha trasportato la turista nell'ospedale Sirai di Carbonia.

In hotel sono arrivati i carabinieri che hanno sequestrato tutte le bottigliette della partita. I medici del reparto di Gastroenterologia di Carbonia hanno poi deciso di trasferire la paziente a Cagliari. La settantenne è ricoverata nel reparto di Rianimazione. I militari hanno avviato le indagini e ora attendono di conoscere il contenuto della bottiglietta.
Commenti
23:37
Il 28enne di origini russe Igor Diana si è impiccato in cella nel carcere di Uta
3/12/2016
Oggi pomeriggio, un elicottero dei Vigili del fuoco utilizzato per il servizio 118 è stato costretto ad un atterraggio di emergenza ad Elmas. Ora è prevista un'attenta verifica delle condizioni dell'elicottero per capire le cause del guasto, con particolare attenzione ai motori
© 2000-2016 Mediatica sas