Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaAeroporto › Nebbia a Cagliari: disagi e ritardi per i voli previsti su Elmas
A.B. 30 marzo 2016
Quattro voli in arrivo sono stati dirottati verso Alghero, mentre altrettanti in partenza hanno registrato ritardi
Nebbia a Cagliari: disagi e ritardi per i voli previsti su Elmas


CAGLIARI – La nebbia che questa mattina (mercoledì) ha avvolto Cagliari fin dalle prime ore della giornata, ha causato disagi e ritardi per l'aeroporto di Cagliari-Elmas. Quattro voli in arrivo sono stati dirottati verso Alghero, mentre altrettanti hanno accumulato ritardi in partenza.

Sul Riviera del Corallo, sono stati spostati il Ryanair da Pisa delle ore 8.30, l'EasyJet da Ginevra delle 8.45, il Volotea da Venezia delle ore 8.50 ed il Ryanair da Roma-Ciampino. In ritardo il volo Alitalia proveniente da Roma-Fiumicino delle 9.15.

Per quanto riguarda gli aerei in partenza, il Ryanair per Pisa sarà trattato dallo scalo algherese. di Alghero, mentre l'EasyJet per Ginevra ed il Volotea per Catania registrano rispettivamente ritardi per due ore e 40' ed un'ora e 25'. Previsto ritardo anche l'Alitalia in partenza per Fiumicino.
Commenti
15:36
L´organizzazione sindacale «propone che nella prossima riunione del 26 agosto sia invitato a dare il proprio contributo il deputato, unitamente a tutti gli esponenti politici del territorio che abbiano la volontà e la voglia, senza casacche di sorta, di dare il più utile contributo attraverso proposte e azioni concrete, a perseguire la tutela degli interessi in capo, che riguardano il lavoro e l´economia, contro la svendita dell´aeroporto»
12:20 video
Il deputato di Unidos Mauro Pili oggi ad Alghero ha illustrato l'esposto all'Autorità Nazionale Anticorruzione sulla procedura di privatizzazione dell'aeroporto e chiesto un intervento al Tar del Comune di Alghero
24/8/2016
I dati dei primi sei mesi sono impietosi. Col trend nazionale che viaggia sul +4,3% di passeggeri, l´aeroporto di Alghero riesce a perdere il 18,4% di transiti da gennaio a giugno
24/8/2016
L'associazione a difesa dei consumatori si sofferma sulla grave situazione dello scalo algherese alla prese con uan consistente perdita dei passeggeri dopo la dipartita di Ryanair e chiedono un rinvio della procedura di privatizzazione
23/8/2016
Il velivolo, con 97 passeggeri, era diretto ad Olbia. Lo scalo è stato chiuso per circa mezz´ora
17:00
Dopo l´incontro avvenuto oggi con l´onorevole Pili, anche la sigla sindacale auspica che domani, dopo l´incontro tra sindaci e rappresentanti di categoria, «esca un documento unico per presentare ricorso al Tar»
© 2000-2016 Mediatica sas