Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaAeroporto › Nebbia a Cagliari: disagi e ritardi per i voli previsti su Elmas
A.B. 30 marzo 2016
Quattro voli in arrivo sono stati dirottati verso Alghero, mentre altrettanti in partenza hanno registrato ritardi
Nebbia a Cagliari: disagi e ritardi per i voli previsti su Elmas


CAGLIARI – La nebbia che questa mattina (mercoledì) ha avvolto Cagliari fin dalle prime ore della giornata, ha causato disagi e ritardi per l'aeroporto di Cagliari-Elmas. Quattro voli in arrivo sono stati dirottati verso Alghero, mentre altrettanti hanno accumulato ritardi in partenza.

Sul Riviera del Corallo, sono stati spostati il Ryanair da Pisa delle ore 8.30, l'EasyJet da Ginevra delle 8.45, il Volotea da Venezia delle ore 8.50 ed il Ryanair da Roma-Ciampino. In ritardo il volo Alitalia proveniente da Roma-Fiumicino delle 9.15.

Per quanto riguarda gli aerei in partenza, il Ryanair per Pisa sarà trattato dallo scalo algherese. di Alghero, mentre l'EasyJet per Ginevra ed il Volotea per Catania registrano rispettivamente ritardi per due ore e 40' ed un'ora e 25'. Previsto ritardo anche l'Alitalia in partenza per Fiumicino.
Commenti
17:43 video
Il forte vento che sta spazzando soprattutto la parte meridionale dell´Isola, ha costretto il volo Ryanair proveniente da Cracovia e l´Alitalia da Milano Linate ad atterrare al Riviera del Corallo. Le immagini amatoriali delle conseguenze della tempesta abbattutasi su Cagliari
20/1/2017
Il provvedimento è stato trasmesso alla Commissione IV in Consiglio regionale che oggi ha avviato la discussione in merito. Una volta licenziato il testo definitivo la delibera potrà essere approvata dall’Esecutivo
© 2000-2017 Mediatica sas