Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroAmbienteInfanzia › Ludoteca comunale: iscrizioni ad Alghero
S.A. 1 aprile 2016
Ludoteca comunale: iscrizioni ad Alghero
Sono riaperte ad Alghero le iscrizioni alla ludoteca comunale "Ludincontro" rivolta ai bambini dai 3 ai 10 anni. Iscrizioni entro il 26 aprile


ALGHERO - Sono riaperte ad Alghero le iscrizioni alla ludoteca comunale "Ludincontro" rivolta ai bambini dai 3 ai 10 anni. Le attività ludiche si svolgono in Via Malta (locali adiacenti la Scuola Media n.3), tutti i lunedi, mercoledì e venerdì dalle ore 16,30 alle 19,30. Il servizio Ludincontro è gestito dal Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Consorzio Territoriale Network Etico Territoriale Soc. Coop. Consortile Onlus, Nuove Idee Soc.Coop. Soc.onlus e OR.S.A. Coop. Sociale, e si avvale dell'esperienza di educatori professionali per offrire ai bambini e alle famiglie momenti di gioco e animazione creativa, esplorazione e ricerca nel territorio, confronto, scambio ed incontro tra figli e genitori, per la condivisione dell'esperienza ludica.

Attività. Il servizio ludoteca è caratterizzato inoltre da laboratori itineranti che prevedono il coinvolgimento di esperti, quali: Festival canoro (laboratorio strutturato ludoteca); La Pentolaccia (laboratorio strutturato itinerante); Giochí in piazza (laboratorio strutturato itinerante); Danza educativa (laboratorio strutturato itinerante); Giocoleria (laboratorio strutturato itinerante); Mobili di cartone (laboratorio strutturato itinerante); Bancarella di beneficenza (laboratorio strutturato itinerante); Tai chi (laboratorio strutturato itinerante); Parrucchiere (laboratorio strutturato ludoteca)

Iscrizioni. Il Servizio è gratuito. Le famiglie interessate sono invitate a presentare l’scrizione entro il 26 Aprile 2016 presso l'ufficio Protocollo del Comune in Via S.Anna n.38, compilando l’apposito modulo. Si comunica che i moduli per l'iscrizione sono disponibili c/o l’Assessorato ai Servizi Sociali in Viale della Resistenza n.77 e / o presso la Ludoteca. Per ogni ulteriore chiarimento sarà possibile contattare gli uffici dei Servizi Sociali (Dott.ssa Scognamillo e/o Dott.ssa Usai - tel.079 99.78.570 o le Coordinatrici del Servizio (Dott.ssa Giuseppina Marongiu e Dott.ssa Daniela Scioni tel. 079 97.99.701).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)