Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaSpettacoloMusica › Chiara Pilosu protagonista al Cantagiro
S.A. 15 aprile 2016
Chiara Pilosu protagonista al Cantagiro
Originaria di Budoni, la cantante ha vinto l´edizione 2015 della manifestazione, in programma all´Isola del Giglio dal 22 al 24 aprile


OLBIA - A Il Caltagiro Tour, una delle più note "maratone musicali" di tutti i tempi, parteciperà la gallurese Chiara Pilosu. Originaria di Budoni, la cantante ha vinto l'edizione 2015 della manifestazione canora e ha registrato, da allora, diversi successi, arrivando a esibirsi, durante la settimana del Festival di Sanremo edizione 2016, nel suggestivo Teatro del Casinò di Sanremo e all'interno della manifestazione "Sanremo D.O.C".

Sul palco de Il Cantagiro Tour, in programma all'Isola del Giglio dal 22 al 24 aprile prossimi, salirà come ospite per l'intera durata dell'evento. Patrocinata dal Comune di Isola del Giglio e dalla Pro Loco dell’Isola del Giglio e Giannutri, la manifestazione punta a scoprire giovani talenti e a lanciare lavori inediti attraverso una valutazione lunga e accurata effettuata da una giuria d’eccezione.

Le selezioni canore, la cui prima fase si svolgerà da sabato 22 a domenica 24 aprile all'Isola del Giglio, saranno abbinate quest'anno all’evento Il cuore del Giglio, una quattro giorni in cui la musica fungerà da denominatore comune e diverrà l'anello di congiunzione tra ambiente, cultura, salute e solidarietà.

Nella foto: Chiara Pilosu


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)