Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Incidente sulla Teulada-Santadi: 42enne motociclista in coma
A.B. 28 aprile 2016
Incidente sulla Teulada-Santadi: 42enne motociclista in coma
Oggi pomeriggio, per cause ancora da accertare, un´autovettura si è scontrata con tre motociclette. In coma un centauro


CARBONIA – Oggi (giovedì), attorno alle ore 14.30, un brutto incidente stradale si è registrato nelle vicinanze della frazione di Is Carillus, lungo la Strada Provinciale70 Teulada-Santadi. Per cause ancora da accertare, un'Opel Astra si è scontrata con tre motociclette Honda Africa Twin. Pare che i tre motociclisti stessero effettuando un test drive per la casa motoristica e le tre moto fossero state appena immatricolate.

Uno dei tre centauri, un 42enne di Nuoro, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sirai di Carbonia e sarebbe attualmente in coma. Operato, è stato trasferito al Brotzu di Cagliari. Il secondo motociclista, un 40enne milanese avrebbe riportato diverse fratture al busto e ad un braccio, ma non sarebbe in pericolo di vita; mentre il terzo, un 28enne di Milano, sarebbe illeso. Ferita lievemente l'autista dell'autovettura, un 33enne di Assemini.

Pronto l'intervento del personale medico del 118 e dei volontari della cooperativa Sud Sardegna Emergenza di Teulada e del soccorso Giba. Sul posto, anche i Carabinieri del Comando di Carbonia e della Stazione di Santadi, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)