Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie D: derby a Muravera, Castiadas a Rieti
Red 30 aprile 2016
Serie D: derby a Muravera, Castiadas a Rieti
Per la trentatreesima giornata del girone G, l´undici di mister Piras ospitano il Budoni in un match tiratissimo in chiave salvezza, mentre i ragazzi di Bernardo Mereu varcano il Tirreno per affrontare il Rieti


MURAVERA – Si disputa domani, domenica 1 maggio, alle ore 15, la trentatreesima giornata del girone G del campionato di serie D. Il Muravera ospita il Budoni in un match tiratissimo in chiave salvezza, mentre il Castiadas varca il Tirreno per affrontare il Rieti.

Muravera-Budoni. I padroni di casa (dodicesimi) arrivano dall'1-1 di Albano Laziale e vogliono approfittare del turno interno per staccare ulteriormente i ragazzi di mister Cerbone (quattordicesimi, con due punti di ritardo), che nell'ultimo turno hanno battuto 3-0 il Rieti al Pincelli. Arbitrerà il signor Gianmarco Capezzi di Valdarno, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Puggioni di Sassari e Gian Nicola Taras di Nuoro. Un girone fa, i sarrabesi sbancarono di misura il Pincelli.

Rieti-Castiadas. Al Manlio Scompigno, i ragazzi di mister Mereu (quindicesimi a pari punti con il Cynthia Genzano),dopo l'1-3 subito in casa dal Grosseto, cercano punti salvezza sul campo della terza forza del girone (assieme alla Torres), che vogliono riscattarsi dopo il 3-0 subito a Budoni. Arbitrerà il signor Ermanno Feliciani di Teramo, coadiuvato dagli assistenti napoletani Antonio Santamaria ed Antonio Turiello. All'andata, i reatini si imposero 1-3 in trasferta.

Le Partite della Trentatreesima Giornata:
Arzachena-Albalonga
Astrea-Viterbese Castrense
Cynthia Genzano-Ostiamare Lido
Grosseto-Virtus Flaminia
Lanusei-Torres
Muravera-Budoni
Olbia-San Cesareo
Rieti-Castiadas
Trastevere-Nuorese

La Classifica: Viterbese Castrense 70; Grosseto 65; Rieti e Torres (-2) 58; Arzachena ed Olbia (-1) 56; Albalonga 54; Nuorese 48; Virtus Flaminia 44; Ostiamare Lido 43; Trastevere 37; Muravera 35; Lanusei 34; Budoni 33; Castiadas e Cynthia Genzano 30; San Cesareo 27; Astrea 14.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)