Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportBasket › Dinamo perde e chiude la stagione tra gli applausi
S.A. 11 maggio 2016
Dinamo perde e chiude la stagione tra gli applausi
I sassaresi con il tricolore sulla maglia sono stati sconfitti da Reggio Emilia che ora andrà a giocarsi la semifinale. 85 a 99 il risultato finale davanti al pubblico di casa, che ha sostenuto fino all´ultimo secondo "i giganti" biancoblù


SASSARI - La Dinamo Banco di Sardegna spegne ogni speranza di rimonta perdendo gara tre dei playoff del campionato di massima serie di basket. I sassaresi con il tricolore sulla maglia sono stati sconfitti da Reggio Emilia che ora andrà a giocarsi la semifinale. 85 a 99 il risultato finale davanti al pubblico di casa, che ha sostenuto fino all'ultimo secondo i "giganti" biancoblù. Per la Dinamo è stata una stagione tormentata che ha portato all'esonero di Meo Sacchetti, all'ingaggio e alle dimissioni di Marco Calvani e infine all'affidamento della squadra al direttore generale Federico Pasquini.

La vittoria nella storica sfida contro Milano aveva riacceso gli animi ma non è bastato per replicare il sogno dello scorso anno. Smaltita la delusione, sarà tempo di bilanci e investimenti per il futuro.

«Onore a Reggio che ha vinto con merito ed ai nostri ragazzi che ci hanno provato fino alla fine. Sono stati tutti veramente bravi!! Ora passiamo un paio di giorni a metabolizzare ed il salto nel passato ci aiuterà e da lunedì sotto a lavorare per la nuova annata. Non dimenticherò mai il coro del palazzetto che a partita ormai conclusa e senza che nessuno lasciasse il proprio posto nonostante il risultato fosse consolidato, urlava "I campioni dell'Italia siamo noi". Meravigliosi come sempre!!! Forza Dinamo!» il commento del presidente Stefano Sardara a fine partita.

Nella foto: il fischio d'inizio dell'incontro


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)