Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportVela › Nuova Capolino: tappa di Vento de l´Alguer
S.A. 16 maggio 2016
Nuova Capolino: tappa di Vento de l´Alguer
Domenica 22 maggio nella seconda prova del Campionato di vela Vento de l’Alguer, verrà assegnato l’ambito trofeo Nuova Capolino sponsorizzato dall’omonima azienda sassarese leader nella fornitura di prodotti edili e siderurgici


ALGHERO - Domenica 22 maggio nella seconda prova del Campionato di vela Vento de l’Alguer organizzato dalla Sezione di Alghero della Lega Navale Italiana, verrà assegnato l’ambito trofeo Nuova Capolino sponsorizzato dall’omonima azienda sassarese leader nella fornitura di prodotti edili e siderurgici. Nuovi iscritti, che per il trofeo Onda Blu di apertura non avevano terminato le operazioni di allestimento e messa a punto di scafo e armamento o ricevuto per tempo il certificato di stazza, hanno già confermato la loro partecipazione.

Si aggiungeranno ai concorrenti che nella precedente regata hanno già delineato la prima classifica nelle quattro categorie Big-Crociera-Regata, Crociera-Regata, Big-Gran-Crociera e Gran-Crociera. Per ora le imbarcazioni cui contendere il primato sono rispettivamente: Lila di Alfonso Bolognini, J&B Le Bombarde Beach di Pino Celli, Vitamina di Antonello Casu, e Maori di Pietro Delogu.

Le ultime adesioni saranno possibili oltre che sul sito web del Vento de l’Alguer presso la segreteria della LNI di Alghero che resterà aperta appositamente dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20 di sabato 21 maggio. Come consuetudine l'appuntamento per i partecipanti è fissato per le 10 e la partenza in mare per le 12 di domenica 22 maggio.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)