Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaViabilità › Cavalcata, traffico rivoluzionato
S.A. 18 maggio 2016
Cavalcata, traffico rivoluzionato
Traffico rivoluzionato a Sassari in occasione della Cavalcata sarda e dei tanti eventi che sono stati organizzati a contorno della popolare manifestazione


SASSARI - Traffico rivoluzionato a Sassari in occasione della Cavalcata sarda e dei tanti eventi che sono stati organizzati a contorno.

Navetta e bus turistici. Dalle 14 alle 20 di venerdì 20 maggio un'area in corso Margherita di Savoia vicino all'emiciclo Garibaldi sarà riservata agli autobus che svolgeranno il servizio di navetta da/per Monte d’Accoddi. Dalle 6 alle 24 del 22 maggio in via Predda Niedda, di fronte al cimitero, è autorizzata la sosta dei bus turistici.

Canti e balli in piazza d’Italia. Dalle 12 di giovedì 19 a domenica 22 maggio, in occasione dei concerti e della rassegna dei canti e delle danze tradizionali della Sardegna, è vietato il transito e la fermata in piazza d’Italia, nei portici Bargone e Crispo e in via Moleschott.

Sabato e domenica. Dalle 8 di sabato 21 e domenica fino al termine della manifestazione sono vietati il transito e la sosta in piazza d’Armi, tra via Manno e via Asproni, in piazza d’Armi, in via Asproni, tra piazza d’Armi e corso Margherita di Savoia, in corso Margherita di Savoia, tra via Asproni e via Manno, in quest’ultima, in via Mazzini, tra Corso Margherita di Savoia e via Enrico Costa, in via Monsignor Masia, in via Ozieri ( dove però è consentito il traffico locale in senso ascendente), in via Enrico Costa, in viale Mancini, tra viale Italia e via Manno, in via Carlo Alberto. La fermata è vietata anche in via Cavour, tra via Asproni e via Manno. Dalle 6 di domenica 22 maggio e sino al termine della sfilata sono vietati il transito e la sosta lungo il percorso della Cavalcata sarda: corso Margherita di Savoia, via Asproni, via Roma, piazza d’Italia, portici Bargone e Crispo, via Cagliari, via Brigata Sassari, viale Italia, viale Mancini, via Manno e viale Dante. È inoltre istituito il divieto di transito in via Masia, Via Deffenu, via Enrico Costa, via Zanfarino, via Sanna, via Bellieni, via Spano, via Cavour, piazza Castello, via Porcellana, viale Mancini, via dei Mille. Dalle 6 di domenica 22 maggio e finché non sono passati i cavalli, è vietata la sosta in via Rockefeller (Ippodromo), in via Rizzeddu, piazza Ruiu, via Deffenu, in via Pasquale Paoli e nel tratto di via Parigi compreso tra via Bovet e via Vienna. Inoltre dalle 16 di sabato 21 a mezzanotte di domenica 22 maggio è istituita l’inversione del senso di marcia nel tratto di viale Italia tra corso Margherita di Savoia e viale Mancini; sarà percorribile in senso ascendente corso Margherita di Savoia, tra viale Italia e l’ingresso del parcheggio interrato dell’emiciclo Garibaldi. Durante la sfilata della Cavalcata non sarà possibile accedere e/o uscire dai parcheggi interrati dell'emiciclo Garibaldi e di piazza Fiume.

Piazzale Segni. Dalle 6 alle 24 di domenica, l’area centrale di piazzale Segni è riservata al parcheggio degli autobus dei gruppi folcloristici.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)