Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › Nuovo sponsor tecnico per la Torres
A.B. 19 maggio 2016
Nuovo sponsor tecnico per la Torres
Per le prossime tre stagioni, sarà l´azienda torinese Robe di Kappa il nuovo sponsor tecnico della compagine rossoblu


SASSARI - E’ stata ufficializzata oggi l’importante partnership della Torres con l’azienda torinese Robe di Kappa per la fornitura del materiale tecnico per le prossime tre stagioni sportive. A partire da venerdì 1 luglio, la società rossoblù, dalla prima squadra al settore giovanile, vestirà la linea sportiva Kappa. Un brand internazionale e di successo attraverso il quale sarà avviata anche una collaborazione per la creazione di merchandising griffato Torres.

A sottoscrivere oggi (giovedì) l’accordo a Sassari, c’era il responsabile nazionale della Robe di Kappa per la Sardegna Gianluigi Greggio: «Abbiamo il piacere di affiancarci ad una società blasonata come la Torres e dare inizio ad un rapporto di lavoro per i prossimi tre anni, attraverso i concessionari ufficiali nell’isola “Il Tocco Magico”, che speriamo possa essere fruttuoso, non solo per ciò che riguarda la fornitura tecnica, ma anche per avvicinare sempre più tifosi al mondo Torres».

«Ci siamo legati ad un’azienda che ha una grande esperienza nel settore ed è riconosciuta a livello internazionale - le parole del neopresidente della Torres Daniele Piraino – con la quale sviluppiamo, a partire da oggi, un progetto di collaborazione con finalità importanti. Se sul campo l’obiettivo minimo è quello di salire subito di categoria, come società ci stiamo impegnando perché sempre più persone siano legate a questi colori, anche attraverso azioni semplici, come l’apertura di un nuovissimo Torres Store che possa divenire punto di riferimento per i tifosi rossoblu».
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)