Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoPoliticaAmministrazione › Consiglio Comunale: arriva in aula il Rendiconto Finanziario 2015
A.B. 20 maggio 2016
Consiglio Comunale: arriva in aula il Rendiconto Finanziario 2015
La massima assise oristanese è stata convocata per mercoledì 25 maggio e, in prosecuzione, venerdì 27 e lunedì 30, sempre alle ore 18.30, nella Sala consiliare del Palazzo degli Scolopi


ORISTANO – Il Consiglio Comunale di Oristano torna in aula. La massima assise cittadina è stata convocata in seduta pubblica in prima convocazione per mercoledì 25 maggio, alle ore 18,30, nella Sala consiliare del Palazzo degli Scolopi, per l'approvazione di alcuni verbali e per l'illustrazione del Rendiconto Esercizio Finanziario 2015.

Venerdì 27, alla stessa ora, si procederà alla discussione ed all'approvazione dello stesso documento finanziario, per poi proseguire con gli altri dieci punti all'Ordine del giorno. Punti che, se non venissero esauriti, verrebbero discussi anche nella seduta di lunedì 30 maggio. In programma, l'interrogazione urgente presentata dal Gruppo Consiliare del Pd sui “Lavori di ristrutturazione degli impianti sportivi di Oristano”.

Poi, spazio all'ordine del giorno del consigliere Piras sull'acquisizione dell'antica reggia di Eleonora. Per poi discutere il Regolamento generale per il funzionamento del centro di aggregazione giovanile Spazio Giovani e l'approvazione delle modifiche di quello per la disciplina dei controlli interni. A quel punto, verranno illustrate in aula tre mozioni urgenti: quella dei consiglieri Sanna, Solinas, Falconi e Lutzu sul “Centro ex Isola di Via Cagliari a Oristano escluso dai fondi Ras”, quella di Cocco, Lai e Serra sul “Campetto sbuccia ginocchia di Via Bellini” e quella di Sanna, Solinas, Falconi e Lutzu sul “Bilancio Partecipato”. In seguito, toccherà agli ordini del giorno dei consiglieri Marco Gaetano Piras (Sistemazione perdite condotte acque di sorgente) e Sanna (Intitolazione del Centro Sportivo Sa Rodia al prof. Mario Baroli). La seduta si concluderà con l'approvazione del Conto Consuntivo per il 2015 dell'Istituto Storico Arborense.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)