Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaCronaca › Terrorismo ad Olbia: in aula gli agenti della Digos e della Dogana
A.B. 20 maggio 2016
Terrorismo ad Olbia: in aula gli agenti della Digos e della Dogana
Prosegue nell´Aula bunker del carcere di Bancali, il processo contro i presunti terroristi pakistani arrestati nell´aprile dello scorso anno


OLBIA - Prosegue nell'Aula bunker del carcere di Bancali, il processo contro i presunti terroristi pakistani arrestati ad Olbia nell'aprile dello scorso anno. Gli agenti della Digos sono stati chiamati a deporre sul caso.

Con loro anche i funzionari della dogana di Fiumicino, che nel 2009 fermarono uno dei corrieri che cercavano di riportare in patria 50mila euro in banconote di piccolo taglio. Deposizioni anche per gli uomini della Polizia scientifica e gli artificieri che nel 2005 controllarono l'autovettura sulla quale vennero fermati due degli indagati. Nell'occasione, veniva cercato dell'esplosivo, ma senza successo.

Intanto, Sultan Khan (ritenuto il presunto capo della cellula di Al Qaeda) ed altri cinque imputati, dopo la rinuncia del mandato da parte dell'avvocato Carlo Corbucci, hanno scelto come legale difensore Giovanni Plati e Michele Santino. La prossima udienza è prevista per giovedì 16 giugno.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)