Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaReferendum › Firme pesanti per il Sì costituzionale
A.B. 21 maggio 2016
Firme pesanti per il Sì costituzionale
Si è costituito ad Alghero il comitato per sostenere il Sì al referendum costituzionale in programma ad ottobre


ALGHERO - Si è costituito ad Alghero il comitato per sostenere il Sì al referendum costituzionale in programma ad ottobre. Fanno parte del gruppo promotore ingegneri, giornalisti, avvocati, imprenditori, impiegati, agenti di viaggio, grafici, liberi professionisti e pensionati, molti già attivi, in passato o attualmente, nella vita politica cittadina.

Hanno già dato la loro adesione Alessio Merella, Pasquale Chessa, Franco Dore, Aurelio Ferroni, Enrico Loffredo, Giulio Spanu, Claudio Montalto, Giuseppe Fadda, Andrea Oliva, Antonello Pais, Giusy Piccone, Antonio Pinna, Michela Spanu, Salvatore Ruiu e Pietro Sartore. E' prevista a breve la presentazione ufficiale del comitato.

In seguito, saranno organizzati una serie di incontri per illustrare i quesiti referendari e per spiegare le ragioni del Sì. Chiunque fosse interessato a far parte del comitato o chi volesse ottenere informazioni sul referendum, potrà inviare una e-mail all'indirizzo web comitatosi.aho@gmail.com o consultare la pagina Facebook AlgherochediceSi.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)